|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie, tu sei miticoooooo!!!!!!!!!!!!! forse a domani, altrimenti auguri di buon anno e ti aspetto la sera di Capodanno verso le 21 ciaoooooo Last edited by Bianco1988 : 12-30-2005 at 12:17 AM. |
|
|||
|
|||
Io ho stoppato lo streaming della radio, alla prossima
quando torno vi posto ciaooooo auguri a tutti di buon anno!!!!!!!!!!!!!!!! Last edited by Bianco1988 : 12-30-2005 at 01:49 AM. |
|
|||
|
|||
sono tornato, sto strimmando la radio
buon ascolto |
|
|||
|
|||
oggi la sento.
Buon lavoro |
|
|||
|
|||
Ciao. Sono contenta di vedere che alla fine ce l'hai fatta!! Però continuo a non capire perché con winamp non funzionava... se le porte le avevi aperte correttamente deve funzionare per forza... mah...
Cmq come hai fatto a farla con wmp? C'è qualcosa di particolare da installare? |
|
|||
|
|||
Quote:
Si, il windows media encoder 7. Gliel'ho suggerito io. Infatti si può bypassare il problema del router mandando lo streaming sulla porta 8080 (quella dei server web). In questo modo il firewall lascia passare i dati .
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho installato il codificatore di windows media, ho aperto la porta 8080, ho scelto è sono andato in onda. poi per avere l'indirizzo fisso mi sono iscritto su www.no-ip.com e molto semplice con wmp grazie per quello che hai fatto. buon ascolto un grazie anche a dj domyx Last edited by Bianco1988 : 12-30-2005 at 08:41 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah, ho capito. Però nonostante la porta 8080 sia sicuramente una scorciatoia comoda, sono sempre del parere che se si fa il forward correttamente... il router deve aprirti tutte le porte che vuoi. Mah, mistero... Cmq l'importante è che funzioni, la sto ascoltando adesso e va tutto ok. |
|
|||
|
|||
Ecco il forum ufficiale della radio:
www.**************/?f=1128928 perchè me lo nasconde il sito è forum free . net aggiungete gli ultimi codici da adesso sarà il punto di ritrovo della radio putignanese, ma potete continuare a postare tranquillamente su questo post Buon ascolto Last edited by Bianco1988 : 12-30-2005 at 09:25 PM. |
|
|||
|
|||
ho chiuso lo streaming della radio, arrivederci ad anno nuovo
ciaooooo a tutti e auguri a tutti i visitatori e membri di coolstreaming |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|