|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ho scaricato la nuova versione di streamerone ma quando clicco due volte nel nel .exe mi dice che non e' stato trovaTO UN FILE MCVR.DLL COME MAI?COSA DEVO FARE?GRAZIE SIETE FANTASTICI
|
|
|||
|
|||
![]() E Quindi Non Posso Installarlo
|
|
|||
|
|||
![]() arrivato al 100% apro manualmente e mi viene scritto:
Impossibile riprodurre il file, Se il file è memorizzato in un altro computer, verificare che la connessione alla rete sia attiva. Se è stato digitato un percorso, verificare che sia corretto. Se il problema persiste, è possibile che il server non sia disponibile. |
|
|||
|
|||
![]() premettendo ke la vecchia versione funzionava, questa nuova mi apre la pagina (in mozilla firefox) e mi dice NOT FOUND.
DA COSA DIPENDE ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() noi macchisti niente??scusate, ma per macintosh non arriverà mai nulla?
( ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() StreamerOne alfa0.4 per Linux e MACDa oggi è disponibile la versione alfa0.4 per Linux di StreamerOne. Download e info nel sito http://www.streamerone.it.
Molto probabilmente domani verrà rilasciata anche la versione alfa0.4 per MAC (OSX) Buon 2006 a tutti |
|
|||
|
|||
![]() solo una precisazioneSalve Staff A Quanto Pare Anche Per Coloro Che Hanno Windows Xp(come Me E Infatti L'ho Dovuto Scaricare) E Non Solo X Windows 2000,e' Necessario Scaricare Il File Mtv.dll
Spero Di Aver Dato Un Informazione Corretta Siete Fantastici |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi puoi dire da dove la posso scaricare ?? sul sito nn c'è ?? Forse è x qsto ke mi dice not found nella finestra di mozilla quando apro streamerone.exe ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() x piacere qualcuno può postarmi la versione 3 di streamerr one ?? la 4 nn va....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sul sito non c'è ancora la versione per mac!!! Quando ci sarà? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|