|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vlc vcrHo cominciato a fare qualcosa con il Vb.net e ho fatto questa utility:
Questa piccola applicazione permette di registrare i flussi audio/video, grazie al timer è possibile anche programmare la registrazione. Cliccando sulle icone (pplive, sop, streamerone, tvkoo) viene scritta in automatico l'url. Il soft usa Vlc per salvare il file.*asf quindi tutto ciò che aprite con vlc può essere registrato. :Avvertenze per il corretto funzionamento: -Non lasciare spazi vuoti nel campo "Nome" -Impostare l'ora con 2 cifre (es: 00 01 08) -Non chiudere manualmente la finestra che appare durante la registrazione -Se il soft non si avvia bisogna installare il .NET Framework 1.1 da qui http://www.microsoft.com/downloads/...&displaylang=it Screenshot DOWNLOAD Provatelo e ditemi almeno se funziona. ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 05-05-2006 at 03:00 PM. |
|
|||
|
|||
Bellissima sta cosa, avevo sempre sognato di mettere un timer per vedere le partite, proverò, ti dico se funziona...
|
|||
|
|||
grande OGHER!! come al solito...
|
|||
|
|||
Mi da applicazione non correttamente inizializzata...
|
|||
|
|||
Capito, non ho Net framework...
|
|||
|
|||
Ok, adesso funziona, grande Ogher!
|
|||
|
|||
Ottimo e funzionale come sempre Ogher,Grazie!
Un solo problema: ho registrato una partita stanotte ma avendo già visto il primo quarto vorrei poter evitare di riguardarmelo,solo che sia mediaplayer che Vlc non mi fanno andare avanti veloce nella visione o spostare la barra di scorrimento del video... Sono niubbo io o non si può? |
|
|||
|
|||
Non si può purtroppo...
|
|||
|
|||
Quote:
sto cercando di risolvere il problema ma prima devo capire se è colpa dell'interfaccia dummy di vlc o del modo bruto che uso per chiudere la finestra, mentre vedo cosa posso fare per risolvere il problema basta che re-encodi il file creato , segui questa guida http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=4592 e al posto dell'url apri il file in questione
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
potresti aggiungerepotresti aggiungere tvkoo? link:http://127.0.0.1:9800
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|