|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiuto!non vedo puiù niente!!!Ciao a tutti...ieri ho installato il service pack 1 di windows vista(maledetta microsoft.. ..) ma mi sono imbattuto immediatamente in un grosso problema...almeno per uno inesperto come me...NON RIESCO PIù A VEDERE LE TV ON LINE...ne da coolstreaming nè da qualsiasi altra parte(skytg24,raiclick,mediaset,sportitalia24,.... .niente di niente...)qualcuno può darmi un aiuto?
grazie mille!!! |
|
|||
|
|||
Prova a veder se qui trovi una risposta dalla stessa Microsoft
|
|||
|
|||
installa il sp2!
edit oops... è vista non avevo visto bene... pensavo xp vai sul sito della microsoft come consiglia il buon alma!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
....niente.....penso che il problema sia di wmp visto che se copio l'url su vlc il canale lo vede
grazie cmq... |
|
|||
|
|||
....quale potrebbe essere il problema?....forse facendo l'aggioenamento sp1 mi si sono cambiate delle impostazioni di sicurezza su wmp?...grazie
|
|
|||
|
|||
.......ah...dimenticavo....il buffer non parte proprio.....
|
|
|||
|
|||
.....adesso ho provato anche gli altri software per la visualizzazione dei diversi canali...nello specifico tvants,tvuplayer e sopcast...bhè...per questi non ho riscontrato alcun problema...tutto come prima...però..nei siti come il vostro o raiclick che (penso) utilizzano wmp come lettore non mi parte il buffer,e dopo uno o 2 sec appare la scritta "pronto" di fianco a play ma lo schermo è nero.. ...c'è qualcuno che sappia dirmi qualcosa in proposito?grazie..
|
|
|||
|
|||
......aggiorno la situazione...visto che ho trovato ben pochi aiuti in questo forum e sperando di ricveverne nelle prossime ore...
mi sono scaricato il pacchetto codec K-Lite Codec Pack 3.9.0 FULL version....adesso riesco a far partire il buffer...poi però non vedo le immagini,mentre per l'audio a quanto pare ho risolto...in poche parole sento ma non vedo(torno a precisare che questo scherzo me lo fa solo con i canali e i siti che utilizzano wmp come lettore,come raiclick,e quasi tutti i canali coolstraming..) ...attendo un vostro aiuto al più presto...so che potete darmelo perchè non penso sia di difficile risoluzione per intenditori come voi... heeeeeeeeeeelp!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
prova a cambiare player...usa vlc, oppure winamp...se non vedi magari è un problema i linea...che non riesce a scaricare abbastanza e si stabilizza solo l'audio...a volte succede,anche se il problema pare essere chiaramente WMP
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
...no con gli altri player funziona tutto bene...quindi non è un problema di linea...anche perchè ho fastweb e di problemi non me ne ha mai dati con le web tv...solo che come capirai è un pò scomodo dover fare ogni volta copia e incolla url da wmp a vlc...anche perchè molte volte non riesco a trovare l'url quindi non posso vedere niente....pensi sia un problema di codec?grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|