|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
staff, io che ho nod32 come faccio? mi crasha il pc appena parte wmp..
|
|
|||
|
|||
lord ho riferito all'autore la prossima versione e' esente da questo bug
|
|
|||
|
|||
Quote:
ok.. ma dici che i problemi che ho con tvants, le web-tv e tvkoo sono per colpa di nod32? mo m'hai fatto venire il dubbio.. |
|
|||
|
|||
io uso nod32 e ho problemi solo con gocool
|
|
|||
|
|||
Quote:
ok grazie..quindi tutti gli altri problemi che ho sono dovuti a qualcos'altro. |
|
|||
|
|||
TEST trasmissioni con GoCool
per ovvi motivi di copyright sto iniziando i miei test di trasmissione con filmati oramai giunti alla scadenza dei diritti d'autore. Trasmetterò, nei miei tests, film anteriori alla metà degli anni 50, cercando di privilegiare i tanti e stupendi film di fantascienza di quell'epoca. il tempo di convertirli con codec x264 che, ai limiti del 256kbs di banda (quelli che posso usare), mi da i risultati migliori. qualora non riusciate a rendere visibile il filmato, il codec si scarica da X264 in questo momento ho in onda un film "il Gabinetto del Dottor Caligari" vecchio film muto (una pallaaaa!!!) che mi serviva per vedere la qualità di uscita che ottenevo con filmati contrastati e rovinati. Mi sembra una qualità eccellente. Se volete fare un salto e controllare (ricordate di disattivare il PeerGuardian) ne sarei lieto. ABN
|
|||
|
|||
il crash avviene con nod32 datato se aggiornato alla versione 2.50 non dovreste avere pou' problemi
|
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma nod32 non si aggiorna da solo? |
|
|||
|
|||
Problemi...Non riesco a scaricare la lista dei canali..
rimane su: contacting server Ho provato già a disabilitare sia firewall che antivirus.. Ma niente da fare... veramente strano.. CBMAN |
|
|||
|
|||
Quote:
ho parlato con l'autore (cortesissimo tra l'altro!) che mi ha rassicurato di aver avuto problemi a tenere attivo il server (soprattutto per motivi di impegni diversi che lo hanno tenuto occupato) ma che dovrebbe ora tenere sotto controllo se non averli risolti del tutto. Il problema è che tranne i due programmi cinesi (irraggiungibili sempre) ci sono solo io a testare questo eccellente programmone! se il programma non avrà futuro, a mio giudizio, sarà solo per sfortuna, non perchè minore agli altri.... ABN
|
|