|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ma quella non è l'uscita S-video? a me pare di si.....
![]()
|
|||
|
|||
![]() tiolucas73,guarda bene non e' s-video,e' din molto simile ma non e' s-video!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione! ora ho ingrandito l'immagine..non è s-video... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusate ma ke cosa si vede cn qsto box ???
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() e' la nuova iptv di alice,si possono vedere in qualsiasi momento senza un palinsesto con orari prefissati oltre 200 film,serie tv,musica sport ecc..
incluso nell' abbonamento base vi e' anche alice 4 mega che da febbraio diventere per gli utenti alice,20 mega. per maggiori info,www.alice.it cliccare dove dice alice home tv. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho già alice 4 mega. qndi anke a me da febbraio diventerà 20 mega ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() confermato in conferenza stampa per la presentazione di alice home tv,lo scorso novembre.
non mi puoi levare il dubbio in merito al fatto se posso registrare qualcosa con questo tipo di decoder se mi faccio questo abbonamento? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PUOI REGISTRARE SE LO COLLEGHI A UN VCR. Per registrarlo sul pc devi avere una scheda acquisizione immagini !
|
|||
|
|||
![]() Mi date il link dove posso leggere la notizia per cortesia?
grazie |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|