|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
per oggi ho stoppato lo streaming a domani mattina
Continuate a richiedete il vostro brano musicale all'indirizzo di posta elettronica: lucabianco@tre.it il testo del messaggio deve contenere il nome dell'artista e la canzone oltre alla possibilità di aggiungere qualche suggerimento per la radio e il sito. grazie vi aspetto numerosi. |
|
|||
|
|||
sono tornato a strimmare la mia radio, se volete ascoltate mi farebbe molto piacere,
NOVITA' RADIO PUTIGNANESE: Continuate a richiedete il vostro brano musicale all'indirizzo di posta elettronica: lucabianco@tre.it il testo del messaggio deve contenere il nome dell'artista e la canzone oltre alla possibilità di aggiungere qualche suggerimento per la radio e il sito. venite numerosi |
|
|||
|
|||
eccomi, la sento
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
la radio non è online, tornerà il più presto possibile.
|
|
|||
|
|||
La radio non tornerà più on line per non incorrere in possibili sanzioni SIAE, ringrazio tutti per avermi fatto fare questa esperienza
|
|
|||
|
|||
Questa siae....Mi dispiace...
Guarda io suono in gruppo musicale (amatoriale, non di professionisti) e non ti dico quanti problemi crea sta siae... da quando hanno ritirato fuori l'enpals poi... Invece d'incentivare la musica, scoraggiano i piccoli gruppi amatoriali che suonano solo con cuore e con passione, non certo per soldi (anche perchè ce ne mettiamo tantissimi, senza contare il tempo, e non ne becchiamo nemmeno uno... d'altra parte coltivare una passione costa...) Certo, è giusto tutelare i diritti di un'opera, ma secondo me a volte esagerano. Se vai sul sito della siae dicono addirittura che anche un dentista che nella sua sala d'attesa mette musica d'intrattenimento dovrebbe avere la licenza.... |
|
|||
|
|||
purtroppo è meglio così, altrimenti le sanzioni SIAE sono molto salate.
ciao e ancora grazie a tutti |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|