|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Inconvenienti con FastwebHo riscontrato dei problemi con Fastweb su doppino (non su fibra) provando a far partire CS presso più di un loro abbonato. Ho chiesto all'assistenza Fastweb se nell'hug ci fossero delle porte chiuse, ma mi è stato risposto di no. Di fatto, sebbene la schermata principale si apra e mostri le emittenti, CS non riesce a bufferizzare e dopo un primo timido tentativo IN e OUT scendono sempre a zero.
Succede la stessa cosa anche a voi? Avete capito di che si tratta? Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
-.- è una visione interessante. Però dovresti avere più fiducia nel DHCP ^^ provetecniche: guarda non chiedere a me io continuo a non capirci niente. Cmq continuo a constatare che ci mette circa 10 minuti a trovare una fonte affidabile. guarda qua: la fonte è 130.88.xxx.xx (giusto perchè non so se i moderatori lo accettano ^^') un piccolo whois. inetnum: 130.88.0.0 - 130.88.255.255 descr: University of Manchester descr: Manchester Computing Centre descr: Oxford Road descr: Manchester, M13 9PL netname: MANLAN descr: University of Manchester/UMIST local area network country: GB remarks: ------------------------------------------------------------------------ remarks: Please email 'cert@manchester.ac.uk' for ALL cases of abuse or security issues. remarks: Emails to admin or tech individuals regarding abuse may go unanswered remarks: ------------------------------------------------------------------------ admin-c: TR5190-RIPE tech-c: MP6266-RIPE tech-c: RC182-RIPE tech-c: PH6686-RIPE status: ASSIGNED PI "status:" definitions mnt-by: AS8548-MNT source: RIPE Ovviamente sto guardando ESPN. |
|
|||
|
|||
Quote:
forse perchè sequestrano il tuo numero di telefono e quindi mandarli a farsi fo##ere significa dover cambiare numero. ed anche perchè cmq costa ancora di meno degli altri a parità di servizi (almeno quelli alti) Quote:
attenzione su questo punto! fastweb segnala che il segnale viene portato FINO a 6 Mb SE la linea lo supporta. Mi ricorda tanto l'offerta dell'ADSL con la TV in omaggio, che l'attivavano solo se la linea (o quello che dicevano loro della linea, e non sempre corrispondeva alla verità) lo supportava. Visto che l'attivazione è gratis se se paghi tramite carta di credito o delega bancaria, se non funzionasse la linea più di tanto almeno non si regalano 50 euro a FatWeb. Sono convinto che se paghi e basta la linea non possa essere incrementata, se lo chiedi dopo il cambio di pagamento non ci saranno problemi. ciao ABN |
|
|||
|
|||
Quote:
potresti mandarmi questo ip completo in un mess privato??thanks! |
|
|||
|
|||
Mi dispiace leggere queste cose.....1 l attivazione dei 6 mbit è totalmente gratis....e fino ad oggi è riuscita nel 99 percento dei casi, due solo fastweb ti permette una velocita' di connessione cosi elevata ed effettiva....e mi sembra nn avere niente da invidiare a quiei altri servizietti tipo alice....che costano il quadruplo e danno la metà dei servizi......
|
|
|||
|
|||
giusto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
sarà pure...ma il sottoscritto aderì a FatWeb quando proposero la DSL con TV in omaggio per 6 mesi. il "decoder" non lo ricevevo, chiedevo come mai e dopo 100 risposte "mi/forse/boh" mi si disse che con 2Mb di DSL non avrei potuto cmq vedere nulla.. ecco xkè non me lo mandavano. feci fare dei test (tramite amicizie interne a FW) e venni a sapere che altro che 2, la mia linea supportava anche 6Mb fino a 8 tutto bene, ma non so perchè non mi portavano a 4 come da contratto. la tiritera è durata fin quando FW non propose a pagamento l'innalzamento a 4Mb l'ADSL; da quel momento "ufficialmente" era possibile arrivarci, altro che ni/forse/boh. Permetti che ora possa diffidare a mandare 50euro per farmi innalzare la banda? preferisco cambiare modalità di pagamento (tanto sempre devo pagare le bollette) e farmela innalzare gratis. ciao ABN |
|
|||
|
|||
bhè...a conti fatti,se è vero il fatto della prova è giusto anche questo... ,hum...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|