|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Arriva la prima nuova legge ad Personam di BerluscaBerlusconi sfrutta il pacchetto sicurezza e lo riduce a legge ad personam per bloccare il processo all'avv. Mills!
L'avv. Ghedini, che ha difeso Berlusconi nei sui processi,e che da anni è parlamantare FI /PDL, ha proposto una modifica al patteggiamanto per aggiustare i processi di Berlusca, leggete quest'articolo e capirete: http://oknotizie.alice.it/info/5991...19048e04ab14fc9 Dagospia.com - (20-05-2008) COLPO DI SPUGNA - NEL DECRETO SICUREZZA SBUCA IL CAVILLO AD PERSONAM PER BLOCCARE IL PROCESSO BERLUSCONI SUL CASO MILLS Antonio Di Pietro: La norma ad personam E spunta una norma per sospenderei processi in corso Corriere della Sera Last edited by Malcom1875 : 05-20-2008 at 08:05 PM. |
|
|||
|
|||
La norma di cui parli e' stata prontamente eliminata dal pacchetto sicurezza, proprio per evitare polemiche inutili:
http://www.corriere.it/politica/08_...44f02aabc.shtml |
|
|||
|
|||
Caro Malcom!!!Io invece di una legge ad personam gliene farei fare molte ma molte di piu" forse solo cosi gli italiani riescono a capire chi e"il vero berlusconi! mettiti l"Anima in pace e"subisci,finche gli italiani stanno dalla sua parte vuol dire che c"e"lo meritiamo!!!
|
|
|||
|
|||
Sonon d'accordo ma agli Italiani si devono anche far notare le leggi ad personam...altrimenti non giudicano testa d'asfalto come dovrebbero
|
|
|||
|
|||
delirante politica spazzatura di chi ci capisce un azzoc.
|
|
|||
|
|||
ricordo montanelli quando disse che il primo berlusconi avrebbe vaccinato gli italiani. siamo al quarto e probabilmente vuol dire che gli italiani assomigliano più a berlusconi che a montanelli. non credete? non credi malcom?
|
|||
|
|||
Quote:
allora stiamo messi male... il vaccino contro l'aids non esiste!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
messi male o meno, tant'è e ve ne dovete fare una ragione
|
|||
|
|||
Quote:
si si... me ne faccio tante di ragioni... per fortuna (anzi non è fortuna... chiamasi in altro modo) io l'aids non ce l'ho! e me ne vanto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
c.a.zzo come siamo sfigati allora!! ci meritiamo tutto quello che abbiamo, dalla mafia alla munnezza!
|
|