|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() test sport è diventato UBC SUPERSPORT06/05/2005
Adesso test sport trasmette RAISPORT SATELLITE. *****************
02/05/2005 Come avrete notato è da un pò che su test sport fanno vedere ESPN anzichè STAR SPORT. Sia io che altre persone dello staff di calciolibero.com (angelsoflove7 e southerncross) abbiamo cercato di capire se la cosa fosse momentanea o definitiva. Vi sarete anche accorti che se aprite test sport con VLC non vedete nulla (aggiungo anche che il vecchio canale phoenix ha lo stesso problema su vlc). A questo si può ovviare usando Windows Media Player dato che questi due canali trasmettono con una codifica ad acquisizione di licenza che al momento non è supportata dal software VLC (il motivo è che alla microsoft hanno tenuto questo sistema di codifica, chiamato Digital Right Management, al sicuro e quindi il team di vlc non ha potuto integrarlo nel suo programma). Quando aprite WinMediaPlayer vi appare una schermata per l'acquisizione della licenza troverete delle scritte in cinese: cliccate sul bottone con la scritta cinese (unico cliccabile DENTRO la finestra, non vicino a play e annulla)... Adesso nella finestra si caricherà una nuova pagina, aspettate circa un minuto (anche meno) e poi 'play' diventerà cliccabile. Vi allego qui sotto la mia traduzione alla risposta che ci è stata data sul forum ufficiale di coolstreaming: Il server di star sport sembra abbia problemi al momento. Aspettate sino a che l'amministratore non dia una risposta dato che sono sicuro che l'utente che fa da server al canale non risponderà in questo forum per motivi di sicurezza. Notizia non ufficiale: Per adesso non c'è più Star Sport su Coolstreaming. ESPN adesso trasmette la versione "Mainland China" del canale direttamente da espnstar.com.cn senza pubblicità ma con noiose musichette e schermate fisse tra i programmi. Il canale Test Sport adesso richiede una licenza, e dopo ti fa vedere la vecchia versione di ESPN Asia (con le pubblicità della Tiger beer, della nokia, della toyota). Ma la programmazione tra ESPN e TEST SPORT è identica. Non c'è più invece STAR SPORT. Viene chiesta la licenza perchè lo stream dal sito espnstar.com.cn è protetto da "micro$hit DRM". Su VLC non funziona perchè il DRM non è supportato. PAgare? Tranquilli, non si paga nulla col p2p di coolstreaming tranne il canone della propria connessione web! Altrimenti la popolarità di coolstreaming precipiterebbe! Last edited by SmAiL : 05-08-2005 at 09:09 AM. Reason: cambio... |
|
|||
|
|||
![]() Ma a me non appare la licenza mi appare solo un messaggio in cui mi dice che è impossibile aprire il file etc... Perchè?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avrai sbagliato qualcosa. |
|
|||
|
|||
![]() Ci sono novità?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si, adesso trasmette RAISPORT SATELLITE.
Speriamo cambi presto.. *** MEX per l'amministrazione: *** Cambiate il titolo al post. SmAiL Last edited by SmAiL : 05-08-2005 at 09:13 AM. |
|
|||
|
|||
![]() 11/05/2005Adesso test sport trasmette UBC SUPERSPORT
Di sicuro faranno qualcosa di meglio rispetto a raisport sat ma la qualità è bassa... per vedere la sua programmazione andate qua: http://www.ubctv.com/search/eng/Search.aspx?Channel=009&BPM_Date=2005/05/12&Start_Time=99 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gli orari della programmazione sono riferiti alla china o all'inghilterra?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gli orari sono dell'India, devi togliere 5 ore. SuperSport trasmette il calcio italiano e quello spagnolo. |
|
|||
|
|||
![]() ubc supersporte' un ottima TV thailandese la diff. oraria e' +5
|
|
|||
|
|||
![]() ho aspettato parecchio ma il play nella finestra non mi si clicca. Ciao
|