|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() indiana jones 4ieri sera la mia 3/4 ed io abbiamo visto l'ultimo indiana jones. quello del teschio di cristallo.
bel filmetto, pieno di azione e solite indianate. da vedere senza ombra di dubbio. ma, oltre a godermi la serata, grazie ad indiana ho ricevuto il lasciapassare per andare ad insegnare la costruzione di strutture leggere (ospedaletti da campo, scuole, refettori, fognature autospurganti e installazioni idriche in mezzo al nulla). meglio di cosi'...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() già, proprio un bel film (negli USA ha fatto uno sfracello di incassi)
ero un pò diffidente dato che non avevo mai visto prima mr Jones in azione ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
he he...infatti, il commesso del negozio me lo ha detto. e' passato il suo amico magiko a comprare indie jones proprio come lei mr.corso. e si figuri, anche lui ha acquistato i 3 precedenti. che coincidenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'ho visto sabato. un bel film, non c'è che dire, anche se mi aspettavo un cicinin di più...
|
|
|||
|
|||
![]() magiko... sei un anno + giovane di me... e non hai mai visto indiana jones?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo... cmq è una grave pecca... ti consiglio vivamente di vedere i 3 precedenti capitoli, anche perchè sono DECISAMENTE MIGLIORI del 4! ![]() concordo con nacus, bel film ma da quel genio di regista mi aspettavo qualcosa di meglio!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() volevo dirlo io....che infanzia triste senza indy
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sarò anziano come voi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT=oribbile... EDIT2=complimenti per lo skrokktour... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo anch'io.una grande corsa nella giungla e poco piu' ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz sono come pietro
![]() ![]() ![]() comunque ieri sera ho rimediato, mi sono guardato il primo e mi sono domandato infatti perchè in passato non mi sia mai fermato a guardarli...mah nacus ti vedo già sul palco dello Zelig ![]() ![]() ![]() ![]() |