|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risulato modesto.. solo 11 punti... xò vedendo gli avversari.. si può dire che è stata una buona domenica!!! Al prossimo Gp... Ciao!!
|
|
|||
|
|||
Siccome tra poco più di 5 ore parto in direzione Mugello, mi vedo costretto a postare in anticipo la mia previsione.
prove: Stoner in 1'49''1 Pedrosa Lorenzo gara: Rossi Lorenzo Capirossi Stoner Dovizioso Toseland Hopkins però sono indeciso perchè è difficile che Camomillo spacchi la sua Honda... và beh, in caso mi affido agli sms e spedisco il pronostico a quel rosanero d'un pietro sperando che non sia in giro a skrokkare e possa postare. buon gp a tutti. |
|
|||
|
|||
tempi al buio.....
piove non piove mah!!!! nessun riferimento... ci vuole una botta incredibile di cool... prove pedrosa 1.51.55 rossi stoner gara rossi perdrosa miglior giro al 20° 1.52.001 lorenzo stoner hayden dovizioso edwards capirossi |
|
|||
|
|||
Stoner
Pedrosa Rossi 1 49 9 |
|
|||
|
|||
Stoner 1'48''8
Pedrosa Edwards |
|
|||
|
|||
Qualifiche:
1_ Pedrosa 2_ Stoner 3_ Edwards Tempo sul giro: 1'49"7..... |
|
|||
|
|||
Qualifiche
1 Pedrosa 1'48''9 2 Rossi 3 Stoner |
|
|||
|
|||
1-rossi 1' 49" 45
2-pedrosa 3-stoner |
|
|||
|
|||
pedrosa 1'48''3
edwards stoner possibile cambio se piove!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
..ho dimenticato le prove.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|