|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao ragazzi, anche io voglio essere della partita...!
Ho pure avuto una illuminazione e ho già i 7 di domani: 1rossi 2pedrosa 3stoner 4capirossi 5lorenzo 6edwards 7dovizioso giro vel. rossi 1.49.1 al 18esimo |
|
|||
|
|||
Quote:
Un grosso benvenuto a Soleary.... un mio socio!!!!! Da domani parteciperà pure lui... speriamo non abbia sin da subito un cool pazzesco... altrimenti.... PS: le mie prove son state pronosticate da lui... indi... puoi solo migliorare... |
|
|||
|
|||
si si, darti le previsioni sbagliate era tutta una tattica per iniziare la risalita in classifica, visto che partirò straultimo che più ultimo nn si può che pure Melandri ha già un giro di vantaggio....
Ma il roby che nick è ?? |
|
|||
|
|||
benvenuto soleary! ti inserisco subito nel foglio di calcolo!
spero che hai letto le regole del gioco! p.s. se vuoi, puoi iscriverti anche al formula coolone 2008 (stesso gioco di questo ma per le f1!)... trovi il link nella mia firma!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Rossi 12 giro 1'48''9
Stoner Pedrosa Lorenzo Capirossi Hayden Edwards |
|
|||
|
|||
rossi 1' 48" 32 giro 18
pedrosa capirossi lorenzo stoner hayden edwards dovizioso |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sono alzato ora perciò copio e incollo dal picio |
|
|||
|
|||
rossi 1'48''9 al 14 giro
stoner pedrosa capirossi lorenzo hayden edwards
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Rossi
Pedrosa Capirossi Stoner Edwards De Angelis Hayden Toseland Giro 16.. 1'48"691 Rossi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|