|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuro che certe cose in brianza non le avete ? Vediti Gomorra "si, si 800 tonnellate" Non avete gli imprenditori che vendono i rifiuti torssici alla camorra, no? |
|
|||
|
|||
Caro Malcom!!!Non prenderli sul serio, questi pseudi leghisti,questi sono degli emeriti IGNORANTI!!! credimi ci sono delle persone in padania che hanno il senso della ragione,ma aime"son pochi !! il resto e"solo (scarto)pero"a Bossi servono soprattutti quelli!!! Per lo scarto vale solo quello che fanno loro,il resto puo" anche crepare!!! Se questo e il modo di convivere,in una societa"mi dissocio!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto!! La scarsezza di Padani intelligenti è uno dei tanti motivi per cui la sx ha perso le lezioni! |
|
|||
|
|||
Quote:
sì è vero,siamo talmente scarsi qui ,che il il pil è 5 volte superiore a quello del sud.............pensa se fossimo stati gente in gamba!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Si e"vero!!Ma quel 5% di PIL in piu" se vai a leggere un po" di storia Caro Juve avete incominciate a produrre da quando vi siete inpossessato del patrimonio del regno delle due sicilie,perche prima abitavate ancora sulle palafitte!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
lol che risate che mi hai fatto fare... confermo anche che la lega fa presa sull'ignoranza (paurosa) di molte persone... |
|
|||
|
|||
Quote:
sei patetico!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ripeto:se essere ignoranti significa essere una delle zone più produttive e benestanti d'europa,allora viva l'ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
mah... allora mi sa che non sai come si vive nelle altre parti d'europa!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ma so come siete conciati voi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|