|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Gara
1 Rossi al 19° in 1'49''2 2 Capirossi 3 Pedrosa 4 De Angelis 5 Lorenzo 6 Stoner 7 Edwards |
|
|||
|
|||
RISULTATI GP MUGELLO:
1_ Rossi 2_ Stoner 3_ Pedrosa 4_ De Angelis 5_ Edwards 6_ Toseland 7_ Capirossi Mi manca il giro più veloce però.. pardon!!! edit by sefirothmorpheus i risultati meglio inserirli quando si hanno tutti i dati a disposizione miglior giro di stoner 1'50''0(03) al 5° giro! |
|
|||
|
|||
classifica coolmoto 2008 dopo gp d'italia
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sefiroth prometto che la prossima volta aggiornerò il tutto se e solo se avrò tutti i dati a disposizione!!
Riguardo la giornata... k dire.. ho fatto tredici.. dai non male.. questa seconda stagione mi sta decisamente andando meglio di quella passata. bravo!!!! Soleary... complimenti.. dai.. non sei più ultimo da solo... hihi.... |
|
|||
|
|||
ho deciso di inserire le foto in formato tif... decisamente meglio che le jpg, che perdono tanta di quella risoluzione!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti la notavo diversa.. cmq ottima scelta!!! Bravo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Due 'saneri che non siete altro, almeno ringraziate me e il mio pendolino!! Copioni! |
|
|||
|
|||
guarda che il mio pronostico è differente dal tuo
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
se facevi l'en plein magari un grazie ci scappava....ma solo il podio PS mi ha chiamato quel megapicione di zlata live from mugello....e devo dire che il tasso alcolico era pari al pil del lussemburgo scherzo forse |
|
|||
|
|||
Quote:
Si, di poco, persino il tempo sul giro mi hai copiato Aaaaah come gira il mio pendolino..... Quote:
'stardo! PS: Super Zlata, aspettiamo con ansia il suo reportage dal Mugello, soprattutto le foto delle curve... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|