|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
riguardo al satellite:
ti consiglio la skystar2, usando progdvb (software free) puoi registrare e se compri uno smartmouse con un opportuno plugin puoi usare il tuo regolare abbonamento di sky ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
costa solo 70€!!! me la pijo suuubito. Quindi non serve l'antenna della parabolica? io sono ADSL.. Quindi basta avere questo smartmouse e inserire li dentro la card di sky esatto? PS: trovato un link http://www.supersat.it/scheda.asp?id=141 quella è la scheda che dici tu della smart? e va bene x la scheda sky? Last edited by Odd_Nicky : 01-12-2006 at 10:20 PM. |
|
|||
|
|||
beh... la parabola è obbligatoria, come faresti a ricevere il segnale dal satellite
purtroppo non ho mai usato lo smartmouse (non ho sky) quindi non saprei aiutarti, però ti ho mandato un messaggio privato ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille del PM .. molto utile ... ma non ho capito molto bene una cosa... io ho trvato http://www.pizzutstore.it/scheda_pr...d_prodotto=9891 qui una super scheda... cn satellite, digitale terr, fm ecc ma x visualizzare lo sky quindi dovrei attaccare l'antenna... esiste un modo per allungare il filo di sky??? |
|
|||
|
|||
la lifeview non te la consiglio, io ho la scheda tv analogica della lifeview e non è un gran chè, poi quelle schede con 3000 funzioni mi puzzano un po'...
se devi prendere una scheda sat prendi la skystar e vai sul sicuro , poi se tu vuoi solo registrare sul pc forse ti basta una scheda di acquisizione video oppure qualcosa tipo questo http://www.ciao.it/Trust_USB2_Audio..._Editor__520053
|
|||
|
|||
Quote:
Azz allora.. mi devi da na mano.. so che te sto a stressa... cmq io posso spendere al max 110€. Ecco le cose che vorrei dalla mia scheda tv: 1) Vedere lo sky ( però c'è il problema del filo della parabola ) 2) Vedere la tv ( se possibile anche il Digitale Terrestre ) 3) Vedere tutto alla max qualità... Riesci a trovarmi qualkosa? xk x il fatto di sky non sono sicuro che possa... |
|
|||
|
|||
Quote:
1) per sky riesci con la skystar +smartmouse+abbonamento 2) per me è inutile perchè i canali principali ci sono sul sat (manca si24 e si solocalcio) 3) la qualità è digitale
|
|||
|
|||
no scusa forse non mi sono espresso in modo chiaro...
io ho SKYTV ho l'abbonamento ( ovviamente ) e vorrei vederlo sul mio pc in camera mia... il mio dubbio è il seguente Io l'antenna della parabolica ( l'antenna che colleghi al decoder (ricevitore) ) la ho in sala attaccata ovviamente al decoder... la mia domanda è questa è essenziale quel filo collegato al decoder per vedere lo sky sul pc? oppure posso usare solo la smart card? e se è essenziale esisterebbe un modo per "allungarlo" e farlo passare per la mia camera?GRAZIE DELLA PAZIENZA EHEH |
|
|||
|
|||
la skystar (come le altre schede sat) sono dei veri e propri decoder, devono ricevere il segnale quindi l'unica soluzione è tirare un filo non deve essere necessariamente quello che va al decoder in salotto , basta che provenga dalla parabola. Qui devi vedere tu in base a com'è casa tua
|
|||
|
|||
Ok Grazie mille capito tutto se ci sono problemi posso chiedere qui Grazie ancora molto gentile e scusa del tempo che ti ho rubato Ciao
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|