|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
I miei 40 di lavoro!!!Li ho gia fatti!!! **********************!!! Vai tu a lavorare per pagarmi la mia pensione,e non credere che essendo p+adano fai parte di una super razza,*******************,te"bossi e"tutti i padani che la pensano come te".P.S.Visto che non bannano te" cerco di farmi bannare io ,mi scuso con lo staff ed gli interlocutori seri!!!
Last edited by sefirothmorpheus : 06-03-2008 at 06:25 PM. Reason: calmiamoci |
|
|||
|
|||
Quote:
ihihihiihiahahhahahhahahahhahahahahahahhaha,sefi ti prego dimmi cosa aveva detto di me!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
non sono di una super razza io,sei tu inferiore |
|
|||
|
|||
Quote:
dai pietro,almeno l'adsl te l'ho fatto avere,farò qualche sabato in più per sky,ok?????? |
|
|||
|
|||
Quote:
insisti,ancora non ce l'hai fatta!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
juve... tempo fa mi facesti una promessa...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
se me lo chiedi così,obbedisco |
|
|||
|
|||
Quote:
vedi che parli a vanvera??? bla bla bla bla e basta!! hanno detassato gli straordinari!!! per cui il sabato te li cucchi tutti tu i soldi....non mandi niente a quei poveracci.....non ti vergogni????
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 06-03-2008 at 07:48 PM. |
|
|||
|
|||
Hai ragione !!!Non c"e" l"ho fatta ,dopo aver girato mezzo mondo a diventare un imbecille come te"
|
|
|||
|
|||
Quote:
imbecille no,ma con l'età un pò di rin********mento mi sembra lampante!!!!!!!!!!! che ci vuoi fare ,dopo gli anta.................ihihihihihihihihih |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|