|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao liquid2112
ho provato ad installare il pacchetto .deb su ubuntu il pacchetto a me nn si installa x problemi di dipendenze libqt3-mt ed un'altra lib su ubuntu sono pių vecchie di debian testing allora io ho installato alien ho preso il pacchetto rpm e l'hoconvertito in .deb alien --to-deb nomepacchetto. il pacchetto si č installato in /usr/local/sopcast/ da utente normale nn funge x proiblemi di permessi inizialmente prova ad dare sudo sopcast se funziona tutto come a me puoi poi cambia i permessi per farlo andare da user spero di esserti stato utile |
|
|||
|
|||
mi aiutate a installare e far funzionare sopcast su Mandriva 2006?
|
|
|||
|
|||
Quote:
prova a farlo girare col wine... comuqnue se cerchi sul forum dovresti trovare i vecchi post che spiegavano come far girare coolstreaming su linux |
|
|||
|
|||
Quote:
basta installare l'rpm e lanciare #sopcast
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
A partire dalle nuove versioni, a me non funziona pių sp-sc...
L'unico modo per farlo andare č stato wine: http://www.coolstreaming.us/forum/s...2361#post112361 :| Avete altre info? |
|
|||
|
|||
|
|