|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E nn c'è modo di ovviare al problema?
|
|
|||
|
|||
La mia configurazione:
Athlon K7 1400 512MB Connessione ADSL Flat Wind/infostrada da 4 Mbps in downlink (anche se gli sppedtest si attestano sui 2600Kbps) e 256 in uplink. Rete di accesso telecom. I canali bufferizzano abbastanza velocemente... questo probabilmente dovuto anche all'abbassamento della qualità dei canli. L'unico "problema" è che non mi parte in automatico il player (wmp è lìunico supportato per il paly automatico?) ne con IE ne con Firefox. Devo avviarlo manualmente con la URL segnalata in precedenza. Complimenti ai realizzatori di questo progetto! Sono sicuro che dopo le disposizioni comunitarie in materia di banda larga (i nostri providers saranno obbligati ad offrire connessioni residenziali con maggiore banda un upload) faranno favoriranno la crescita del p2p streaming italiano. |
|
|||
|
|||
Trasmettere In DirettaCiao Raga, Mi Potete Dire Un Programma Per Trasmettere In Diretta Gli Streaming, Grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
SOPCAST, TVANTS, GOCOOL ...
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Nessuno mi risponde |
|
|||
|
|||
Da me si apre la pagina pero' c' è scritto questo:Not found
Cosa devo fare? |
|
|||
|
|||
a me fa il buffering e poi si stoppa!!!!!
|
|
|||
|
|||
Help!!Ragazzi ho scaricato StremerOne dal sito ma non parte, richiede un .dll che non ho..come devo fare?Aiutatemi!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
eccolo http://www.streamerone.it/MSVCR71.zip dentro, oltre alla libreria dll, c'è un file txt in inglese ke ti dice dove metterlo.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
io ho il problemino che non vedo più i canali..
quando paro streamerone mi dice "please wait" ma non appare una bega.. a voi stà funzionando? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|