|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi sa che sto coso invece di caciarli gli adware te li mette! appena finisce la scansione caccia sto coso dal pc!
prova con killbox ad ammazzare i file che ti ho detto prima! se non funziona, usa i programmi che ti sono stati detti prima (tipo avenger, ecc.)
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
...killbox lo scarica ma non me lo installa...in compenso mi escono due finestre:
1) Sì è verificato un errore in Explorer.EXE. L'applicazione verrà chiusa. 2) Si è verificato un errore in DRWTSN32.EXE. L'applicazione verrà chiusa. ... |
|
|||
|
|||
killbox non si installa...
estrai killbox sul desktop... riavvia in mod provvisoria e lancia killbox e fagli ammazzare quei processi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Elimina il dottor watson applicazione totalmente inutile...il pc ne trarrà benefici qui trovi l'istruzioni _http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_399/lingua_0/ |
|
|||
|
|||
Quote:
......ho seguito i passaggi....ecco cosa trova........ la voce che chiedi di eliminare non si trova...... |
|
|||
|
|||
elj lascia stare watson per il momento... concentriamoci sul debellamento di qui files!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
.....io mi concentro ma non trovo il rimedio...per il momento.... |
|
|||
|
|||
hai provato a mano?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
.......YESSSSS.......
|
|
|||
|
|||
....mia piccola considerazione.....com'e' possibile che in rete non si trovi un software per eliminare questi inconvenienti...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|