|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() catalunprove
rossi 1.40.111 pedrosa stoner gara rossi stoner miglior giro 1.14.001 al 13° pedrosa hayden capirossi lorenzo devizioso de angelis |
|
|||
|
|||
![]()
|
|
|||
|
|||
![]() Pedrosa 1'41'9
Stoner Rossi |
|
|||
|
|||
![]() prima fila:
Rossi in 1'40''9 Edwards Stoner ![]() p.s. nel pronostico di pietro14 credo ci sia un errore di sbaglio di digitazione perchè se qualcuno fa il giro in 1'14''001 vuol dire che ha tagliato per il paddock e non si è fermato con le ombrelline...il che mi par veramente strano ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, un errore di sbaglio mi piace... ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque Zlata ha ragione, sicuramente si è erroneamente sbagliato! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah, le lascio stare...e come ben sai non dipende dalla mia volontà....[e qui ci starebbe daddìo la faccina che piange(vecchio cruccio di yatta)] ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pedrosa 1'40'9
Stoner Rossi |
|
|||
|
|||
![]() pedrosa 1'41''5
stoner rossi
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Stoner 1'41''8
Pedrosa Rossi |
|
|||
|
|||
![]() prove barcelona1 stoner 1.41.5
2 rossi 3 pedrosa Last edited by soleary : 06-07-2008 at 02:15 PM. |