|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ragazzi Mi Aiutate X Favore??Ciao a tutti. Complimenti x il servizio anche se avrei da chiedervi qualche cosa.
Mi hanno detto un gran bene di coolstreaming ecco,per esempio se io ora volessi vedere la serie b di oggi 14/1/06 cosa devo fare?scaricare cosa?e poi una volta scaricato il programma come faccio? Sapreste darmi il link di una guida che spiega tutto dall'inizio passo x passo oppure aiutarmi? Ciao a tutti di nuovo. |
|
|||
|
|||
la serie B la fanno su rai sport. Siccome il link di fastweb è in crash devi scaricare StreamerOne : Segui questa guida fatta da me http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=6026
poi da qsto software carica Rai Sport Sat
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
scusate ho un problema il programma streamer one sul sito non si connette mai
|
|
|||
|
|||
Quote:
sei sotto NAT o firewall ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Nemmeno io riesco! Sono collegato ad una LAN domestica... |
|
|||
|
|||
riguardo StremerOne io l'ho installato da poco e sto provando a vedere la serie B...il collegamento c'e' ma va tutto a scatti (sto con fastweb)
|
|
|||
|
|||
Quote:
Andate su http://www.streamerone.it/ e controllate ke le porte indicate sul sito siano aperte
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|