|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
catalunprove
rossi 1.40.111 pedrosa stoner gara rossi stoner miglior giro 1.14.001 al 13° pedrosa hayden capirossi lorenzo devizioso de angelis |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Pedrosa 1'41'9
Stoner Rossi |
|
|||
|
|||
prima fila:
Rossi in 1'40''9 Edwards Stoner p.s. nel pronostico di pietro14 credo ci sia un errore di sbaglio di digitazione perchè se qualcuno fa il giro in 1'14''001 vuol dire che ha tagliato per il paddock e non si è fermato con le ombrelline...il che mi par veramente strano |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, un errore di sbaglio mi piace... e poi lascia stare le ombrelline tu, eh?!?!?! Comunque Zlata ha ragione, sicuramente si è erroneamente sbagliato! |
|
|||
|
|||
Quote:
ah, le lascio stare...e come ben sai non dipende dalla mia volontà....[e qui ci starebbe daddìo la faccina che piange(vecchio cruccio di yatta)] |
|
|||
|
|||
Pedrosa 1'40'9
Stoner Rossi |
|
|||
|
|||
pedrosa 1'41''5
stoner rossi
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Stoner 1'41''8
Pedrosa Rossi |
|
|||
|
|||
prove barcelona1 stoner 1.41.5