|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda nel giardino tutta non ci stà, ma tanto c'è a 110-120 Km Trino Vercellese, sai che paura mi fà un'altra? Basta che non sia gestita da Campani, se no altro che emergenza rifiuti eh! |
|
|||
|
|||
Mr Guaido what is cold fusion?
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Cold_fusion "None is Yet satisfacory" Letto? Almeno che non sei capace di mettere un piccolo sole nella tua cameretta. Dobbiamo cavarcela con quello che abbiamo e studiare tanto, ma non fotterci da soli. |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che se le tue ricerche (a posteriori) si basano solo su wikipedia c'è poco da discutere, se leggi quello che nessuno ha scritto e se ragioni con la testa altrui e non con la tua (ma forse è meglio così) no ti posso far niente. Comunque la mia domanda era rivolta a rimanere in tema invece di trovare ogni occasione, anche senza criterio se necessario, per ripetere i tuoi soliti slogan, triti e ritriti. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma la finisci di decantarti per l'unica persona erudita,facendo passare gli altri per miserabili!!!!!!!!!! ahi rotto le palle!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
No juve, impara prima a mettere insieme un discorso compiuto ogni tanto, perchè come argomenti, oltre a quello dell'insulto facile hai dimostrato finora di non averne, un po' come il tuo compare, quindi le tue incapacità sfogale altrove, grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
di nuovo?? hai serissimi problemi con gli ausiliari!! non quelli della sosta......
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti la gestione dei rifiuti in Campania è in mano a ditte lombarde, Impregilo e Fibe (che sono anche sotto processo e continuano ad operare nonostante la speculazione in atto, Fibe con l'emergenza ha moltiplicato i suoi utili) ahahahahah andiamo bene allora!!!!! Io già ne ho una di centrale davanti casa mi basta e avanza con tutti i morti che ha causato nel silenzio assoluto, non se ne parla proprio di un'altra Last edited by breunzo : 06-07-2008 at 11:41 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
pirla,lo sai che scrivendo veloce con la tastiera spesso si sbaglia,o no????????geppo del mio azzo!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma se scrivi un post ogni 3 giorni, a cosa ti serve scrivere velocemente?? e poi, 2 errori simili praticamente in serie......mmmmm....cerca un'altra scusa.....
|
|