|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ci dev'essere qualcosa di sbagliato a monte... puoi partire dall'inizio? Hai collegato il cavo tramite s-video? Sul pc che tipo di impostazioni hai?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se vedi queste 4 opzioni dovrebbe già significare qualcosa... sulla mia scheda non compaiono nemmeno se il cavo non è collegato correttamente. Ad di là di questo, dovresti provare a mettere "clone", e lui dovrebbe darti 2 schermi (uno è quello del pc e l'altro è della tv)... |
|
|||
|
|||
allora impostazioni sono 1024x768 colori 32bit e ho collegato sia l'uscita audio che quella video l'uscita audio funziona perfettamente
|
|
|||
|
|||
vi ringrazio dell'aiuto ma proprio non c'è niente da fare grazie ancora ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
No, le impostazioni a cui facevo riferimento erano quelle di nview, ma le hai già detto prima, quindi è a posto. Mi dicevi che hai provato con clone, ma che ti da errore?? Ma non ti compare proprio niente? Quando clicchi su clone dovresti vedere 2 schermi, a te da subito l'errore? In alternativa dovresti avere da qualche parte "rileva automaticamente dispositivo", o qualcosa del genere... hai provato a cliccare lì? |
|
|||
|
|||
Hai impostato il monitor tv in formato PAL-B? Perchè il problema sembra quello...
|
|
|||
|
|||
se qualcuno mi puo´ spiegare io vedo l´immagine in bianco e nero,ciao.
|
|
|||
|
|||
ragà io le ho provate davvero tutte quindi prima di uscire pazzo lascio stare ci penserà il tecnico lunedì cmq vi ringrazio molto per l'aiuto che mi avete dato
|
|
|||
|
|||
Per il bianco e nero potrebbe essere la stessa cosa che ha detto sydkeith, cioè prova a controllare che il monitor tv sia impostato sul formato PAL-B.
|
|
|||
|
|||
Quote:
se vedi in b/n vuol dire che il tuo televisore non supporta in ingresso il segnale S-video. Per risolvere deve prendere un adattatore Scart a cui collegare gli spinotti RCA |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|