|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
collegamentoScusate la mia totale ignoranza, ma non ho ancora capito dopo vari tentativi come si fà a vedere le partite, perchè mi si aprono delle pagine scritte in cinese e non ho capito come fare passo passo per il collegamento. Penso di avere scaricato una serie di files che non sò se tutti sono utili, e solo una volta ieri provando e riprovando ho visto qualche spezzone di Palermo Messina che traparentesi si vedeva malissimo a schermo intero. Mi aiutate?
|
|
|||
|
|||
Ciao, comincia da questa guida, ti sarà tutto più chiaro:
http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=5653 Poi leggi le varie discussioni nella sezione "nuovi arrivati", ci sono molte guide e consigli utili. Ciao. |
|
|||
|
|||
Stessa SitruazioneQuote:
Appena sai la risposta ti chiedo di farmi sapere,poiche' anch'io non riesco a vedere nulla. Sarebbe utile trovare una persona che spiegasse passo,passo tutta la trafila. |
|
|||
|
|||
perdete un pò di tempo a leggere il forum (soprattutto la sezione "nuovi arrivati").....troverete tutte le soluzioni!!!
|
|||
|
|||
Quote:
E' quello che tenta di fare la guida che vi ho linkato... spiega passo passo cosa fare... basta prendersi qualche minuto per leggerla. Se poi avete ancora dubbi fateci sapere. Ciao ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|