|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ESPN360, dove?ciao a tutti!
sono fortemente interessato a vedere le WSOP di poker su ESPN360. Purtroppo dal sito di ESPN360 non si riesce a vedere la Web-Tv perchè c'è iul blocco per l'europa. C'è qualcuno che sa se su qualche programma p2p si vede questo canale? oppure sapete se c'è qualche altro canale che fa vedere live questo evento? grazie mille |
|
|||
|
|||
Espn 360 non e' un canale , e' una piattaforma...
Prova qui. http://www.worldseriesofpoker.com/index.asp Ho letto che su sopcast si trova qualcosa, ma e' un evento criptato? |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ecco!adesso che lo accontenti se n'è già andato nei pm...
|
|||
|
|||
grazie ragazzi!!
max pescatori ha vinto il suo secondo braccialetto l'altro ieri |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho scaricato lavpn usa ma mi viene chiesto lo zip e la connessione per lo zip nn c'è problema, ma come si fa per la connessione? |
|
|||
|
|||
espn360 non funzionaciao a tutti
ho scaricato l'hotspot ma dopo mi chiede lo zipcode e una connessione con un provider americano come faccio??? è possibile superare questo muro... cacchio ieri sera mi sono perso dario che vinceva il suo primo braccialetto!!!! |
|
|||
|
|||
ti attacchi ad un proxy pubblico usa (ne trovi a centinaia su internet). e poi vai sul sito e guardi il poker
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi potreste spiegare passo passo come fare nn sono tanto pratico grazie |
|
|||
|
|||
Quote: