|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
a me si. Prova a lanciarlo cliccando Qui e dopo un paio di minuti apri manualmente http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.asf con vlc |
|
|||
|
|||
A me streamerone funziona male.Il buffer arriva al massimo al 75% poi riscende fino al 30%...un disastro.
Mi ricordo che i primi tempi sport italia mi si vedeva bene. Ho libero 4mb |
|
|||
|
|||
Tre giorni fa riuscivo a vedere Canale5 perfettamente, da ieri invece lo streaming non e' piu' fluido. Ho una connessione DSL 1.5 MBit/s download e 384 KBit/s upload e risiedo in California. Attualmente sono collegato su Canale5 e ci sono 124 utenti collegati stando a quanto dice StreamerOne, quindi mi aspetterei un buon funzionamento. Qualcuno ha qualche idea di che problemi ci sono?
Grazie. |
|
|||
|
|||
cari amici!
ho fatto come dite ma non apre niente, dice not found! |
|
|||
|
|||
Quote:
l'hai installato così ?? http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=6026
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
non vedo più streemeroneda ieri mattina quando apro streemerone e la pagina canali mi dice pagina inesistente...
anche a voi? oppure ho un problemaio.. le altre p2p, sop, ppstream mysee, tvants ect ect le vedo regolarmente grazie per la collaborazione |
|
|||
|
|||
correggo.. non riesco avedere streamerone assando da coolstreaming...direttamente lanciato sì
boh..??!! |
|
|||
|
|||
forse hanno problemi sul server
|
|
|||
|
|||
anche a me la 4 alpha non ha mai funzionato da quando l'ho installata (tre giorni)...rimane sempre su connection in progress please wait
xp sp 2 con alice 640. porte tutte aperte e settate come si deve qualche suggerimento? |
|
|||
|
|||
salve io vede nella lisra canale 5 italia 1 e rai 1 (test)
na sportitali e raisport no epoi vorrei sapere che è vlc |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|