|
|||
|
|||
scusate mi potete ricordare cosa ha fatto cassano nella sua carriera calcistica finora?
|
|
|||
|
|||
Quote:
vediamo un po.. milan-roma, finale di coppa italia..roma in dieci, espulso cassano per frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara roma-inter, nei primi minuti si mangia due gol grossi come una casa. Litiga con tutti gli allenatori che ha avuto. Mangia troppo. Per ora mi viene in mente solo questo. Non ti sembra troppo per uno che pretende lo stipendio del piu forte giocatore d'italia? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma di totti che sputa, fa a testate e tira pugni perchč non ne parli? Cassano non l'hai proprio digerito, vi sentite traditi ma di che? E' normale che un ottimo giocatore (secondo il mio parere ovvio) cerca una squadra con una vetrina importante come la Champions (competizione che la roma, quando le va bene, gioca solo il primo girone per poi finire in uefa, sempre quando le va bene), quindi cerca real, bercellona, chelsea, milan, juve (ma prende solo i drogati) ecc. ecc. Se la roma non ha i soldi per pagarlo per quel che si merita la colpa non č certo sua, tenetevi Nonda e salvatevi con qualche giornata d'anticipo! |
|
|||
|
|||
cassano č solo un grassone che pretende uno stipendio da favola!
ma vi rendete conto che una testa matta come lui che fa caz..te a ripetizione vuole 8 miliardi del vecchio conio? 8 sono i kili che deve perdere! perche la rome dovrebbe tenere uno come lui? ma, se era una persona rispettevole al servizio della squadra e dei compagni ci si poteva fare un pensierino ma uno che rompe lo spoiatoio a cosa serve?al malumore o a far riempire giornali di cose sbagliate? un campione deve essere un esempio per essere...e lui non lo č!!! peccato averci rimesso 40 miliardi |
|
|||
|
|||
Quindi secondo te i soldi che vuole cassano sono del tutto meritati, visto quello che ha fatto, visto il suo peso specifico all'interno del gruppo, visto che non si lamenta mai.
Certo, a voi piace ricordare Totti che sputa ad un avversario, perchč quanto vi rode che un campione come lui, con tutte le offerte che ha avuto tra juve, milan, real, chelsea, ecc.. ha preferito rimanere nella sua cittą, a giocare nella sua squadra. Almeno lui non č un mercenario. E' naturale che cassano va al real (o alla juve, o all'inter ecc.) perche lo stipendio riesce a prenderlo alla fine del mese, tu pensi davvero che se il real gli da 3 milioni di euro e il pizzighettone gliene da 10 lui va al real? Comunque sia, non potete capire quanto siamo felici qui che se ne sia andato, e a quanto pare, portava pure sfiga. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si guarda meglio cosi, tanto ogni giorno ne combinava una, che cacchio ci fai con uno pseudo-campione? Non mi sembra neanche che abbia avuto un'importanza qua a Roma, visto che nei momenti importanti non č mai stato decisivo. E comunque anche la societą di cazzate ne ha fatte, ad esempio: due anni fa, dopo l'europeo. Noi ti diamo questi soldi fino al 2010, li vuoi? No? Bene, cassano sul mercato. All'epoca con cassano potevi fare dei soldi che potevano servirti a prendere 3 o 4 giocatori molto buoni, vedi i vari Miccoli, Bojinov, Toldo, e altri che non trovano spazio ma che secondo me farebbero le fortune di molte grandi squadre. Poi vorrei rispondere a chi vuol paragonare giocatore per giocatore: l'inter ci insegna che non vince sempre quello che ha il singolo piu forte (anzi, a vedere l'inter direi quasi che la squadra con i giocatori piu forti non vince mai) ma č la SQUADRA, il GRUPPO a fare la differenza. Se poi quaņcuno vuol dire che thuram e cannavaro sono superiori a kuffour e chivu, allora ha sbagliato sport. Al di la del fatto che ne basta uno dei difensori della juve per fare la somma dell'etą dei giocatori della Roma.. E visto che si parla tanto di giovani, di italiani (nazionalitą assente nell'11 titolare dell'inter), vi ricordo che la squadra primavera piu forte d'italia e che ha piu giocatori in serie A č quella della Roma. |
|
|||
|
|||
Ieri sera ho seguito tutta la discussione con interesse, ora intervendo per dirti una cosa caro Il_Merovingio e cioč che sono daccordo con te con quasi tutto quello che hai detto riguardo a Cassano, sul fatto che a Roma non si sarebbe mai trovato bene e che ha dato dimostrazione di non fregarsene della squadra nč della tifoseria, tantomeno della societą. Che sia un femoneno con la palla al piede non si discute, mi sembra che anche tu sesso lo abbia ammesso, comunque quello su cui volevo riflettere č la seguente cosa: la conosci la favola della volpe che sta morendo di fame e vede un grappolo d'uva troppo alto per lei..............
Bč, dai proprio questa impressione, Cassano č andato via, per tutte le ragioni che hai spiegato alla Roma ha fatto bene la sua cessione, senza dimenticare che "porta pure sfiga", allora perchč continui a ricordarlo? Misteri di noi tifosi incalliti
|
|||
|
|||
non e' un mistero..Il Tifoso (sopratutto quello romanista) si innamora della sua squadra e dei suoi giocatori,
Cassano all'inizio era come una bella donna che una volta sposata si rivela una gran troia rompi********...Divorzi, ma dentro di te il sentimento iniziale resta. Ti senti liberato ma ricordi sempre quello che poteve essere e non e' stato. Secondo me e' per questo che lo ricorda sempre. a Meroli', io ti capisco. Comunque adesso non c'e' piu' e basta! E anche la societa' (nei suoi rappresentati) e' un'altra, ed infatti si vede gia' un piccolo cambio di "stile". Tifosi romanisti, siate fiduciosi!! (speriamo) grazie a tutti i forumisti |
|
|||
|
|||
Esattamente..Una delle caratteristiche che contraddistingue la tifoseria romanista, č che per noi quella maglia č una seconda pelle.
Se cassano non avesse quel carattere, o meglio riuscisse a controllarlo, non sarebbe finita cosi. Nč lui nč la societą ha fatto chiarezza in tempo, per fortuna l'abbiamo venduto ora, perche tra meno di due settimane sarebbe andato via a parametro zero. Ma alla fine mi interessa poco, dato che i soldi non sono miei (perche altrimenti avrei ingaggiato un killer alla Leon...), il fatto che non ha capito un ***** di questa cittą, di questa squadra e di questi tifosi che mi ha piu deluso. Comunque sia, quest'anno con cassano in campo non abbiamo vinto una partita, e da quando se n'č andato non ne abbiamo persa una... Io penso che č un bel portasfiga..Sempre e solo Forza Magica ROMA!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
gią...un presidente fallito, un capitano che sputa agli avversari e non sa nemmeno parlare in italiano.....
|
|