|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
AAA cercasi...un coolstreamer di destra che tenga botta a Malcolm
urgentissimo richiesta di forte spirito pro-berlusconiano/anti-sx, scrittura decente e soprattutto voglia di scrivere di tutto e di più (magari mettendo anche fonti imparziali ) pur di sbadilare m**** sull'avversario P.S. è un annuncio serio ma serio serio!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ovviamente ASTENERSI PERDITEMPO |
|
|||
|
|||
guaido dov'e'???????
comunque se per par conditio deve aver lo stesso livello intellettivo propongo l'ape maia. |
|
|||
|
|||
E chi meglio di Fede?Scriviamogli in tanti ché forse accetta..
|
|||
|
|||
Quote:
e se anche noi trasmettessimo un canale abusivamente occupando le frequenze ad esempio di la7 per far poi condurre un tg al nostro malcom? che dite? se po fa? iess uì chen?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
oh ies ui cud if ui wud!
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me di coolstreamer di destra ne abbiamo già molti.... semmai mancano quelli di snistra! Fede non vale: precisiamo è un pirla e non lo temo, però lui può contare sulla redazione e gli inviati del Tg4 per reperire informazioni, io no. Avessi i suoi mezzi accetterei la sfida sapendo di vincerla a mani besse |
|
|||
|
|||
Sei Grande!!!Come egocentricita" sei secondo solo a berlusconi!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
uno e' il cavaliere, l'altro il cavallo |
|
|||
|
|||
Quote: