|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Certo che non capisci proprio un ***** di calcio.
E' chiaro che per avere una squadra di livello devono essere piu o meno tutti dello stesso livello, ma se non c'è il gruppo, vedi l'inter degli ultimi anni. |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma qualcosa non mi torna di quello che dici.......prima dici che la roma ha un organico al livello delle migliori 3 squadre (juve, inter, milan)............poi dici che è facile giocare per del piero perchè ha altri campioni intorno mentre totti manda avanti da solo il carrozzone.....poi dici che anche toni è circondato da campioni e che in un'altra squadra renderebbe meno!!! direi che sei un pò contraddittorio e confuso
|
|||
|
|||
Vedi che non capisci? Cassano ci ha presi tutti per il culo, squadra, societa e tifosi, mentre rui costa ha dato tanto, prima di essere costretto ad andarsene.
A situazione invertita, sarebbero solo applausi, come è in effetti tutte le volte che nakata (con parma e fiorentina) veniva a giocare a roma da avversario, idem per delvecchio e via via gli altri. E' una questione di chiarezza e rispetto. |
|
|||
|
|||
Quote:
sarai tifoso tu che pretendi un contratto eterno dai giocatori se siete tutti così fanno bene a scappare soprattutto se hanno 20 anni e giocano bene, grande cassano! |
|
|||
|
|||
Quote:
ho detto che totti lo ha fatto per la maggior parte della sua carriera, e non ho detto che toni è circondato da campioni, ma da un gruppo di giocatori che hanno saputo formare una squadra. Poi ho detto che solo i titolari sono all'altezza delle grandi, ma in 38 partite qualcuno dovrà per vari motivi essere sostituito, e la differenza si vede. |
|
|||
|
|||
Forse non hai capito il concetto: per me te ne puoi andare dove vuoi, ma non devi prendere per il culo la gente che ti da i soldi con cui ti compri la casa, il mercedes eccetera.
|
|
|||
|
|||
scusate dire che totti ci stava facendo vincere l'europeo è secondo me esagerato... chiedete a frank de boer chi è toldo..... cassano ha dimostrato...ehm...ehm...aspettate adesso mi viene in mente...
|
|
|||
|
|||
Be sono passati sei anni, ma le invenzioni di totti hanno sbloccato molte partite all'europeo..
Appunto, per cercare una cosa giusta che ha fatto cassano bisogna spremersi, e a dire il vero, una c'è: l'ultima. |
|
|||
|
|||
Quote:
we, grande intenditore di calcio....finiscila di renderti ridicolo affermando che i giocatori della roma sono alla pari delle prime tre.....secondo me, sei l'unico AL MONDO a pensarlo veramente...nemmeno sensi ci crede!! poi, se vuoi continuare a farci divertire, per noi va bene......
|
|||
|
|||
poi non è che poverino l'abbiamo costretto ad andare a giocare nella squadra di poveracci del real madrid.. sono due anni che dice cho e è la squadra dei sogni, che sognava di andarci con Totti, parole sue..tutti se la prendono perche se n'è andato all'estero, ma adesso pochi sono piu felici di lui.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|