|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
xè mia visentin! p.s. guaido, juve dove siete?? |
|
|||
|
|||
Quote:
vorrai dire coolSCREAMING |
|
|||
|
|||
Intanto ha presentato finalmente il suo partito, nome, simbolo e manifesto:
Nome: Partito Malcomune... mezzo gaudio (o guaido se preferite), nel senso che lui scontenterebbe tutti, sia ricchi che poveri, un po' come la livella di Totò. Simbolo: Manifesto: e in costruzione il suo nuovo blog (ma già premiato). p.s. speriamo non se la prenda a male. |
|
|||
|
|||
avrete notato che, a causa del bordello (causa il grande entusiasmo per questo piccolo riconoscimento alle tesi malcomiste) che avete fatto in questo thread, ho dovuto fare una nuova discussione da far usare al sedicentepremier, riservando qui l'arena dei leoni che avete attivato...
ma vedi se bisogna fare sempre ste tarantelle con voi... mancate di rispetto nei confronti del prossimo presidente del consiglio.... voglio vedere quando vi metterà le tasse sullo spam come farete..
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 06-20-2008 at 11:16 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
non e' vero che manchiamo di rispetto......anzi lui potrebbe essere il primo presidente diplomatosi al corso RADIO ELECTRA per corrispondenza. il motto potrebbe essere. non capisco un caxxo di politica, ma riparo cortocircuiti. |
|
|||
|
|||
romans... ma perchè hai eliminato quel post? è troppo bello!
p.s. se mi dai il consenso lo rendo visibile!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ti sbagli! nei progammi del futuro premier c'è www.coolstreamingOMBRA.com |
|
|||
|
|||
Quote:
volevi dire www.coolstreamingOMBReROSSE.com |
|
|||
|
|||
Il mio inpegno concreto: fare ripartire l'italia (anche alla mericana)
|
|||
|
|||
Rimodernizare l'Italia Malcom1 Presidente
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 06-20-2008 at 06:19 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|