|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ma perché,invece di stizzirvi,non vi leggete 'sto Blog ?
|
|||
|
|||
Quote:
Non credo di aver abusato della pazienza di nessuno ed inoltre sono educatissimo! Per rispondere a qualcun altro: ed in particolare Romans e Act ( ma sopratutto Act): è pur vero che molti contatti sono casuali ma qualcuno mi ha contattato per mail.... Inoltre prorio per la casualità che il numero di commenti è basso. Qui si risponde hai miei post perchè si viene a parlare di politica, non sempre chi capita sul mio blog è interessato alla politica. Se invece potessi acquistare traffico chi ci arriverebbe lo farebbe per aver fatto una ricerca politica su Google o altro motere di ricerca: ergo leggerebbe con maggiore interesse il mio blog e commenterebbe. Negli ultimi qualche post con commenti è capitato... uno ad aprile o marzo è arrivato a quota 3 commenti.... Oggi o possiedi una fama di base tipo beppe Grillo o hai un bel conto in banca che ti permette di pubblicizzarti o entrmbe le cose o ti attacchi!!! Internet è meno libera di quanto appaia!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
...sì malcom, è come dici, il mondo è ingiusto, soprattutto internet. |
|
|||
|
|||
Quote:
internet e' controllata da berlusconi e calderoli........ |
|
|||
|
|||
Visto che fate tanto i furbi fatelo voi un blog e vediamo quanti contatti fate senza acquistare traffico internet in quantità industriale...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi mostri con quali chiave di ricerca non ti si trova perchè prima di te vengono altri che avrebbero acquistato traffico? Però vorrei ricordarti che i contatti forse si acquisteranno pure ma il consenso è un'altra cosa e questo era il peccato originale... ooopss, pardon, la domanda originale, poichè "qui" ad esempio i contatti lì hai. Last edited by romans : 06-20-2008 at 07:58 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Qualsiasi parola contenuta nel mio blog... prova un titolo di uno qualsiasi dei miei post come chiave di ricerca e vedi se esce il mio blog.... Quanto al consenso ti informo che non si può fidelizzare chi non ti non ti conosce! Fidelizzare è un termine usato dalle imprese per indicare quella parte della sua attività di marketing e comunicazione finalizzata a mantenere i clienti acquisiti in precedenza. Chi oggi visita il blog lo fà perchè legge ciò che scrivo nei forum e magari apprezza, poi è ovvio che non trovando commenti, e condividendo ciò che scrivo, non si abbia voglia di commentare il blog solo per dire "straquoto" o "sono d'accordo". |
|
|||
|
|||
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=qDIc*kKi8VOE 8... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ho capito qual dei 20 video dovrei guardare.... forse l'8? Che c'entra con questa discussione un gioco che sembra una lezione di chitarra? |
|
|||
|
|||
sinceramente mi sono stancato di vedere il primo buffone che passa che decide di usare questo forum come luogo per farsi pubblicita (tra l'altro riuscendoci anche male) che sfrantuma i cogl.ioni con i suoi post a senso unico!
hai il tuo blog?che cosa cerchi? è chiaro che se nessuno ti risponde,commenta pubblicamente tutto ciò che scrivi,è perchè sembra sempre di leggere un "disco rotto" continui a ripetere le stesse cose da secoli e secoli...a tutto c'è un limite secondo me! il tuo blog non esce nelle varie "search" perchè evidentemente non è ritenuto utile al risultato della ricerca,poco attinente! e poi non credo che non esca....uscirà ma dopo varie e varie pagine di ricerca! e come ha detto qualcuno...eh si internet è proprio un ferreo regime ma cercarsi un lavoro serio come tutti gli altri no? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|