|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Hegel diceva che la filosofia E' la storia della filosofia. Cosa voleva dire? Non l'ho mai capito... Odiavo filosofia: la reputavo una materia con un unica caretteristica. Essere fine a se stessa. Un laureato in filosofia cosa fà? Può solo insegnare filosofia a persone che se ne sbatteranno le scatole (come me) o a persone che decideranno di laurearsi in filosofia Si' , ti apre le porte della mente, ma che due maroni poi a richiuderle Adesso un pò mi manca. Immerso nei numeri e nelle formule mi servirebbe ascoltare qualche storiella interessante: il mito della caverna, il viaggio di Parmenide verso la "ben rotonda verità", l'urlo del vecchio: Dio è morto! Sti filosofi.... adesso non ci sono più i pusher di una volta! |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè da te mettono il voto sul libretto e non "approvato"? certo che sto vizietto di contrattare il voto è proprio uno schifo uno fa l'esame e va valutato per quell'esame ... senza farsi condizionare dal resto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
e non circola neanche l'assenzio di una volta
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
sapete qual'è il bello? che il pensiero dei filosofi di adesso sarà materia di studio fra 1000 anni ....esserci...
|
|
|||
|
|||
dai magiko...spariamo due str**zate anche noi due e fra 1000 anni ci ricorderanno come i saggi del 21° secolo...Ci stai? 60% a me, 40 a te.
|
|
||||||
|
||||||
Quote:
cosa c'entra il sorriso con le forumle? se le formule le dice con il sorriso sulla faccia sono + belle? le formule sono showgirl? Quote:
non ti è mai piaciuta nonostante il prof non si inca**asse... pensa se si inca**ava! il vero problema è che nonostante il mondo (e quindi l'uomo) sia fatto di matematica, gli studenti la vedano come qualcosa di astruso e che non serve a nulla... poi finiscono per odiarla perchè troppo difficile... bah, opnioni che non condivido, naturalmente Quote:
io dico che allo studente non importa nulla di nulla (sono stato studente e sono dall'altra parte della barricata... quindi penso di saperne qualcosa ) Quote:
devi vedere le scuole estere allora... i metodi di insegnamento di qualche decennio fa non ci sono +... questo pensiero è completamente errato... magari si ritornasse alla scuola di qualche decennio fa... forse il livello medio di preparazione degli studenti tornerebbe a salire! Quote:
io ho avuto tanti prof che si vantavano di sapere... ma lo facevano perchè se lo potevano permettere... sono superiori agli altri... non vedo perchè una bella ragazza possa pavoneggiarsi e un genio no... anche io sono + a favore della modestia... ma non ci vedo nulla di male se una "mente superiore" si atteggia allo stesso modo di come non vedo nulla di male che una ragazza super tremendamente bona si atteggia! Quote:
questa non è la scuola italiana... nè l'univeristà italiana per fortuna! te lo dice uno che è dentro all'università sia in italia che in inghilterra! se noi avessimo le risorse che hanno in altri paesi per l'educazione, sfonderemmo il cool a tutti
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|