|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() Data la sistematica opera di dequalificazione della Magistratura del Berlusca(e dei suoi sottocoda...)-sp.uttanamento direbbe lui,se non lo riguardasse-vi prego di ascoltare,appena sarà disponibile*,l'intervista in Faccia a Faccia su Radiorai Tre fatta a Pepino Livio del Consiglio Superiore della Magistratura. *(oggi non lo è ancora,ma domani e poi lo sarà,ed apparirà il link d'ascolto come in quest'altra ...essa pure istruttiva...)
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dopo la bocciatura del lodo Alfano si sono rotte le acque ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma va là, la vergogna, politicamente parlando, è stata quella di avere un Presidente di un ramo del Parlamento favorevole alla abolizione della Proprietà privata.
Hanno abolito... LUI!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Bene, sei passato di qui a sparare le tue tre quattro "pirlate", ora torna pure al tuo orticello che c'è la vigna da potare. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è stagione per potare le vigne. Tu piuttosto a fine agosto/inizio settembre, vai a fare la vendemmia così impari a lavorare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sai neppure con chi parli e giudichi cosa faccio e non cosa esprimo, non afferri neppure le battute... ma non farti cruccio, che quello che faccio è il contrario di quello che pensi, tanto per cambiare. |
|
|||
|
|||
![]() @ Guaido
@ romans NO FLAME PLEASE! QUI SI DISCUTE DA PERSONE CIVILI |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le sezioni unite della Corte di Cassazione hanno annullato la sentenza:Mills non è stato assolto,ma prescritto da Berlusconi che si ribecca pure i soldi e fra undici mesi si autoprescrive così da chiuder il cerchio. E come poteva finire? ![]() Edit:...se non anche con manipolazioni della verità da parte dei Bravi al servizio.
|
|||
|
|||
![]() Si è conclusa......ma restan delle considerazioni da fare,e queste di Ostellino sul Corriere mi sembran le migliori(anche se non specifiche al caso).
![]() (Non avevo altro modo... ![]()