|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Mio software di stream tvCiao ragazzi,ho ultimato il mio software x vedere tv on streaming. Mi farebbe piacere che fosse pubblicato....Come posso fare?
|
|
|||
|
|||
![]() uppalo da qualche parte, se non hai uno spazio metti qua e linka così vediamo il tuo lavoro,
![]() ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao. Puoi anche usare http://www.speedyshare.com/ per fare l'upload.
Di cosa si tratta di preciso? Su, mettilo online che vogliamo vederlo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nn è ankora terminato naturalmente,devo abbellirlo e renderlo più funzionae,questo cmq è uno schizzo. Alcuni canali nn vanno,penso xchè nn ho utilizzato una lista di link dei canali aggiornata o buona...Se me ne faceste avere una...
http://www.speedyshare.com/421865131.html avviserò quando uppo nuovi aggiornamenti. vado a lavorarci su ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ricordo per chi non lo sapesse che questo non è un p2p ma un software per vedere le web tv.
c'è ancora da lavorare.. ma fa sempre piacere vedere che qualcuno si industria nel fare qualcosa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Essì,nn è p2p....Cioè,sinceramente nn avreiu idea di come farlo p2p....un contpo è fare un p2p di files,ma di tv.... Ma i progr più famosi sono tutti p2p? Sopcast,tvants no,giusto? Aiuti?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, quei programmi sono tutti p2p. E a proposito... anch'io ci stavo pensando se la cosa sarebbe fattibile e come si potrebbe fare... potremmo cercare un po' in giro, poi chi trova qualcosa la posta. ![]() Per il momento quello che ho trovato io è che parecchi sfruttano il sistema bittorrent... per il resto è tutto da scoprire. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma nn è valido kome progr il mio quindi? Cioè,DEVO farlo in p2p?
|
|
|||
|
|||
![]() chiedete informazioni all'utente StreamerOne.. lui di fisso sa drvi le giuste info
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dove lo trovo?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|