|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Non è che il tuo programma non va bene, è cmq utile, è solo che il tuo programma non fa altro che connettessi alle web tv, sfruttando la loro banda in upload. Questo comporta diverse cose negative... per dirne una.. quando la loro banda si satura per eccesso di utenti, non si può più accedere. Il sistema p2p sfrutta invece la banda degli utenti connessi, il che è molto più efficiente e utile per un sacco di motivi.
Il profilo dell'utente StreamerOne è questo: http://www.coolstreaming.it/forum/m...hp?userid=49438 Magari chiedigli se può intervenire nella discussione e darci qualche info, altrimenti dimmelo che glielo chiedo io, fammi sapere. |
|
|||
|
|||
l'hai sviluppato in vb.net? hai un po' di dimestichezza con xml e vb.net?
fammi sapere ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
No,è in Visual Basic 6. Il vb net un pò lo conosco,ma io sono anni che programmo in vb6,quidi lì mi sento sicuro. xml sinceramente no.
Grazie Mille luna,gli ho mandato un pvt! Ma intanto,se riesco ad abbellire un pò questo,kon i ritocchi del caso,dici che già accetteranno di metterlo tra i download di coolstreaming? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|