|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Saluto al ForumCiao a tutti ,
come si dice: chi ben comincia........e allora speriamo di cominciare bene e nel modo giusto (qualsiasi riferimento ad eventi sportivi recenti riguardanti la nazionale di calcio è assolutamente casuale ).... Dicevo.....un saluto a tutti coloro che già partecipano attivamente al forum, ma (perchè no, dopotutto??) anche a coloro che ancora ci debbono raggiungere in questo luogo assai vasto e dove, a volte, quasi ci si perde .... ...quindi un saluto al forum nel suo insieme, da coloro che lavorano ogni giorno per renderlo migliore a coloro che vi passano di sfuggita per poi "navigare" altrove .... ..e siccome i saluti, come il "famoso" pesce, se li fai troppo lunghi danno magari fastidio, vi saluto.......passo e chiudo..... |
|
|||
|
|||
benvenuto tra noi tiger
|
|||
|
|||
Benvenuto!
|
|||
|
|||
Ehilà ... di primo acchitto mi sei simpaticissimo ... forse ami scrivere molto come me ...? Amo scrivere e leggere dei post così ... diciamo così ... strampimbinellati (parola del mio vocabolario personale) ... pertanto ... sono felice di leggerti ... ciao benvenuto e buona permanenza ...
|
|