|
LOGIN |
View Poll Results: Il miglior ISP ? | |||
Alice/Tin.it | 89 | 31.79% | |
Libero | 47 | 16.79% | |
Fastweb | 72 | 25.71% | |
Ngi | 9 | 3.21% | |
Tiscali | 40 | 14.29% | |
Tele 2 | 12 | 4.29% | |
Altro | 11 | 3.93% | |
Voters: 280. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Se lo hai ti consiglio da AMICO di passare a NGI uno dei pochi a banda garantita con costi giusti. E uno dei pochi che ti fa arrivare un'altro doppino dati a cui collegarti per evitare l'attesa che TIN tolga le sue apparecchiature del 1915 hihihihi (costa 80 euro circa ma ne vale la pena mettere una linea solo dati) Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
non sono d'accordo perchè se una persona ha votato vuol dire che è soddisfatta del servizio.. io ho alice da sempre (dai tempi della 256/128) e download e upload sono sempre andati alla velocià dichiarata, solo adesso con la 4mb i test online segnano 3000 ma in genere va a piena banda lo stesso ovviamente è la mia esperienza, quindi può darsi che altri utenti non siano stati fortunati come me
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda...io sono passato a tiscali voce (però 6 mega) da ottobre e tutto funziona a meraviglia...connessioni sempre oltre i 3,5 mega EFFETTIVI (che è tantissimo, fidati...con i cavi che ci sono in giro...) e nessun problema con la telefonia...l'ultima bolletta telecozz che mi è arrivata prevedeva un...rimborso di 14€...uhauhauha cmq, ricorda che tutto dipende dalla zona...se la 640 funziona bene, anche la 2 mega dovrebbe andare alla grande....
|
|||
|
|||
Quote:
beh ogher, però l'utente di prima non aveva tutti torti..se uno non ha avuto grossi problemi, o si accontenta di quello che ha, vota per il suo operatore...in assoluto, telecozz è quella con più utenti...
|
|||
|
|||
A proposito di servizi Adsl, vivo a Pisa, sona stadio e ho fatto disdetta da libero perchè, essendo dietro un router con une'altra persona insieme a be a sfruttare la banda, il servizio è molto scadente.
Esclusa FW, per ragioni economiche, sono indeciso se provare Tiscali o fare l'abbonamento ad Alice. Qualcuno che abitasse vicino a me e ha Tiscali o Alice4M può darmi qualche consiglio sul servizio di questi operatori?
|
|||
|
|||
Quote:
I test sono fatti per verificare l'effettiva banda disponibile, ma se i server a cui sono collegati non supportano tale banda (anche se le centraline sono ok) non riuscirai mai ad essere al 100%. In ogni caso pensaci...e' un fattore di grandi numeri se ci sono 1000 utenti ALICE e 10 utenti NGI, i dato va depurato, ovvio che ci sono i soddisfatti di ALICE ma sono sempre in piccola percentuale rispetto al numero totale degli utenti. Prova ad inserire nel test oltre che i soddisfatti anche gli insoddisfatti e i neutri, vedrai che il test si avvicinera' di piu' alla realta'. Bhe cosi vengono fatti i sondaggi da professionisti, anche se manca sempre l'elemento numero di utenti che deve depurare il dato globale. Bhe un abbraccio e pensateci bene, ricordate che le bande garantite, chi usa tecnoligia fast, ping basso sono da preferire agli altri CIAO |
|
|||
|
|||
Quote:
Se proprio devi sceglire tra i 2 meglio ALICE, purtroppo tiscali non naviga in buone acque economiche e non hai soldi per eventuali uograde, vedi un po' tu. Io farei una capatina su sito di NGI per verficare la % di banda utilizzata a Pisa e sopratutto i tempi di latenza...le spiegazioni di certe cose le troverai in modo semplice sul sito |
|
|||
|
|||
Secondo Voi E' Meglio Ritornare Ad Alice A 1,5 O Farmi Alzare Tele2 A 1,5c'èda tenere che il sondaggio deve tenere conto del fatto che la maggior parte degli utenti ha alice.......anche se devo dire da esperienza che è buona.
Io da pochi giorni sono passato da alice 2 4 a tele 2 a 800........e mi trovo male SECONDO VOI E' MEGLIO RITORNARE AD ALICE A 1,5 O FARMI ALZARE TELE2 A 1,5 ???? RISPONDATE CIAO |
|
|||
|
|||
Quote:
Esattamente la mia situazione... |
|
|||
|
|||
Un'altro nella mia situazione! Che sollievo
Cmq io ho disdetto, ad ottobre finalmente sarò libero!! E sto già pensando di passare a Fastweb... tanto più che aumenteranno a 12Mega |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|