|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
essere sotto NAT significa essere in lan, router o firewall. Le porte le devi aprire solo se sei sotto NAT. Ma ti da' ancora not found ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
di preciso sotto Lan, router, firrewall che vuol dire??(scusa l'ignoranza) CMq si mi fà lo stesso errore!!! |
|
|||
|
|||
Ho fatto ora mi parte devo solo vedere se si vede ciao e grazie!!
|
|
|||
|
|||
Ma trasmettono solo 3 canali???!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
x ora si.... ma poi come hai risolto ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
siQuote:
si ho risolto avevo grazie per l'aiuto!!!! Cmq sapete se presto verranno inseriti nuovi canali?? |
|
|||
|
|||
Quote:
OK ma cosa hai fatto ??
|
|||
|
|||
Quote:
xò ora si vede!!! scusa mi puoi spiegare passo passo come posso fare aprire windws media player in automatico senza che l'ho apro io?? |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco...questo è un piccolo problema del programma ke si può risolvere solo con l'apertura manuale
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|