|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Playlist anni '80sono in vena di '80. che peccato non averli vissuti a pieno
|
|||
|
|||
Carica qua un po` di vecchie cassette degli `80s e vedrai quanti links e compagni troverai.
http://muxtape.com Edit:sorry!una a di troppo...
|
|||
|
|||
Quote:
eccone uno ....e diamoci giù di amarcord.... i primi che mi vengono in mente.. p.s. alma il link non si apre. |
|
|||
|
|||
Aggiustato...grazie
|
|||
|
|||
Post bellissimo a mio avviso! Grazie PetrescuLe uniche canzoni straniere che preferisco sono quelle degli anni 80! Petre il terzo video cosa riguardava? Dato che il video non è disponibile potresti sostituirlo con uno disponibile? Anche io voglio partecipare a questo post inserendo queste altre magnifiche canzoni.
Ciao Queste sono le prime che mi sono venute in mente... le altre le indicherò quando mi verranno in mente appunto. Rifatevi un po' gli occhi con la ****rno Infine ho voluto mettere anche un video per ricordare il grande Corrado Mantoni. Last edited by ramengo : 07-12-2008 at 10:11 PM. |
|
|||
|
|||
Do il mio contibuto con parte della mia playlist
Last edited by Irenicus : 07-12-2008 at 11:43 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
modificato. spero di veda
|
|||
|
|||
Irenicus, il mo browser ti sta odiando
Ma già che ci siamo proseguiamo... ...e senza i mostri sacri e senza repliche per nessun artista.. che tempi. |
|
|||
|
|||
In un Internet Cafe...e finalmente sento e vedo anch'io!
Son d'accordo che questo e'un bel post,anzi cosi' bello che ne proporrei uno intitolato qualcosa come"Le canzoni che amo" dove ciascuno inserisce le canzoni che gli piacciono appunto(e solo quelle ).
|
|||
|
|||
Quote:
Sì però la scelta poi sarà più difficile anche perchè, per quanto mi riguarda, in quegli anni di canzoni preferite ce ne sono un bel po'. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|