|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
oleQuote:
Hai 2 possibilita per allngare il filo una è quella che compri un secondo illuminatore e lo attacchi alla parabola tramite un appisito sostegno(li trovi nei negozi di eletronica) oppure tramite il decoder se nn mi sbaglio ci dovrebbe essere un entrata per il cavo satallitare (si chiama SAT IN) ed una uscita (SAT OUT) tu fai partire un altro pezzo di cavo da SAT OUTe lo attacchi alla schede e il giocho è fatto(della seconda opzione nn sono tanto convinto)!!!! Ciao e spero di esserti stato utile!!!!! |
|
|||
|
|||
Molto piu' comodo e' un ripetitore di segnale wireless che ti consente di fare un vero e proprio video transponding dal decoder in salotto alla tua camera. Tale dispositivo si connette o ad un Tv o al PC e ti consente persino di fare il transport del segnale IR del telecomando per cui puoi anche facilmente cambiare canale come se fossi davanti al decoder in salotto.
Come prezzi mi sembra se ne trovino per 40-50 euro. Se chiedi ad un qualunque negozio di elettronica ti possono loro suggerire questo o altri metodi. Duplicare un segnale satellite su piu' TV di casa e' una cosa molto comune |
|
|||
|
|||
Ma facendo come dici tu... così in tutte le tv dovrai vedere lo stesso canale. Invece con una scheda separata puoi guardarti un canale mentre alla tv qualcun altro ne guarda un altro... O no?
|
|
|||
|
|||
Quote:
anch io ho riscontrato che il sw a corredo fa pena... che sw alternativo usi per questa scheda TV ??? intendo sw x vedere la TV, quindi un tuner TV, non per streaming... |
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|