|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sorry vado di 5 allora.... |
|
|||
|
|||
La quarta è del 1979 ma a me piace xciò l'ho messa!Allora proseguiamo con:
Ciao Last edited by ramengo : 07-16-2008 at 09:15 AM. |
|
|||
|
|||
post bellissimo... pieno di ricordi!
piccola considerazione... la musica degli anni 80 era destinata a morire in breve tempo... se ascoltate bene tutte la canzoni da voi postate hanno un filo comune (anche se non avete postatio quella che questo filo comune lo porta all'esasperazione... e io non vi dico qual è perchè voglio vedere chi me la posta ... vi do un indizio... è del 1990 ma in realtà fu incisa nel 1989 ) che è l'elettronica... gli anni '80 sono gli anni in cui si credeva che con l'elettronica si potesse fare tutto e questa concezione si ripercuoteva anche nella musica e in altre forme d'arte... ovviamente quando si capì che ciò non era vero, quel fermento cominciò a decadere poco a poco fino alla scomparsa del genere! min*ia che discorso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Parli della canzone del secolo? Sono daccordo ma non è stato solo per quello che citi...ma anche per il cambio dei tempi, le grosse case discografiche, internet e soprattutto la PERDITA DI FANTASIA nella composizione dei brani. La musica postata qui è evergreen quella recente ben poca lo sarà |
|
|||
|
|||
Quote:
si... ma io non parlo... io me la godo in silenzio! Quote:
il cambio dei tempi c'è sempre... la musica degli anni 70 è diversa da quella degli 80, che a sua volta è diversa da quella degli anni 90, che è diversa da quella del 2000 ecc. ecc. ma c'è una differenza... perchè ad esempio il rock non muore mai e invece la musica elettronica degli anni '80 è del tutto scomparsa? vuoi altri esempio di musica che non moriranno e che sono nati di recente? rap/hip-pop/r&b (nel suo nuovo significato)... difficilmente moriranno... il rap ha portato una vera rivoluzione musicale da almeno 15 anni (non esagero... basta guardare i primi brani rap in america hanno + o - questa età) e tutti si stanno adeguando a questo genere! non sono d'accordo sull'evergreen... ci sono tante canzoni uscite tra gli anni 90-2000 e tra 2000-2008 che sono evergreen! nè tantomeno sono d'accordo con la perdita di fantasia nella composizione dei brani... i coldplay (giusto per citarne uno) se stanno a rivoltà con sta frase che hai detto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Assolutamente...infatti ho detto ben poca...olte ai 4 generi da te citati io ascolto anche queste quasi 30 anni dopo....non credo che tra 10 anni apriremo una discussione con i backstreetboys, lollypop, spice girl e chi piu' ne ha piu ne metta! Sulla fantasia...la rigiro cosi', oramai ci sono ben pochi gruppi che riescono a sfornare pezzi di un certo spessore(intendo anche a livello melodico non solo testo) |
|
|||
|
|||
Va beh, bande alle ciance...
Last edited by romans : 07-16-2008 at 10:12 PM. |
|
|||
|
|||
Romans quelle già postate non valgono (toto africa)
|
|
|||
|
|||
Quote:
e che ci si perde ormai... l'ho cambiata con Rosanna... francamente la preferisco... ...artisti vari: quest'ultima non ricordo se è stata già postata... a dire il vero non molto neppure le altre Last edited by romans : 07-16-2008 at 11:10 PM. |
|
|||
|
|||
ok allora ci controlliamo a vicenda? bonnie tyler....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|