|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sto Perdendo Dei Gb!!!!!.......salve ragazzi e buon pomeriggio a tutto il forum.........
ho un piccolo quesito da chiederVI.......... continuo a perdere spazio sull'hard-disk....e non si parla di MB ma di GB... ...faccio gli aggiornamenti di routine ( antivirus-antispyware) e nient'altro.... per pulire il disco uso Ccleaner v.2.09.600.....dust-buster.....easy-cleaner( lo sconsiglio vivamente...ti chiede di eliminare file duplicati)... se si fa non funzionano i programmi......ma tolgono pochi MB.......il resto dove diamine è finito??????????????? ...TY....per eventuali suggerimenti....... |
|
|||
|
|||
chi può sposti in hardware & software
|
|||
|
|||
Quote:
.......sempre prezioso nelle "risposte"............ |
|
|||
|
|||
tu sempre attento alle sezioni
|
|||
|
|||
E` alquanto strana la cosa!E` come se un trojan si fosse impadronito del tuo PC,se lo usasse a tua insaputa e non si facesse in alcun modo vedere/trovare...
|
|||
|
|||
uhm...
1) che so hai? 2) hai nero per caso?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
.......la versione 8.3 disinstallata qualche giono fa....non è cambiato nulla.... |
|
|||
|
|||
Quote:
.........ho postato su info..aiuti.......cerchi sempre il pelo nell'uovo.....quando posto io... aiuta se sei grado.....altrimenti non arrampicarti sempre sui vetri..... non mi pare di aver letto un tuo suggerimento in proposito.........ma...... |
|
|||
|
|||
System restore "impazzito"?...prova a veder quanto spazio gli e` dato.
|
|||
|
|||
Quote:
...12%...(4579mb)........ |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|