|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
personalmente trovo il p2p tv inutileCiao, sto postando per dire la mia...
nn prendetela come una critica anzi apprezzo gli sforzi per creare un sistema di p2p anche per la tv.. Il fatto è che ho testato diversi programmi ma con lo stesso identico risultato: video a scatti pur avendo molte sorgenti peer e un flusso in download superiore al bitrate del filmato. Non sono mai riuscito a vedere una partita... Non credo sia un problema della velocità di connessione perchè anche se la mia ADSL è 640Kbit credo che gli scatti nn siano dovuti alla velocità di ricezione infatti credo che 75kb/s bastino e avanzino per guardare in streaming un filmato con bitrate di 400kbit/s.. Spero che col tempo la cosa si aggiusti ... |
|
|||
|
|||
sono tutti programmi in fase di test che sono nati recentemente...
Un adsl a 640 purtroppo non va bene. |
|
|||
|
|||
Prova ad aumentare a 1.2/mbit adsl e vedrai che le cose funzionano!
|
|
|||
|
|||
Aspetta un attimo per me sei un tantino avventato.
Ti spiego: per chi come me ha una connessione 640 esistono programmi come PPSTREAM e MYSEE con i quali puoi vedere i canali sportivi più importanti.Documentati bene nel forum,installa questi due programmi e ti vedi tutte le partite che vuoi..... |
|
|||
|
|||
io con una 640 non mi perdo una partita!
|
|||
|
|||
Altrettanto io basta usare i giusti programmi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nella guida però c'è scritto che per utilizzare i servizi bisogna avere almeno una adsl di 1,2 Mbit/s... |
|
|||
|
|||
ragazzi io nn sono per nulla avventato.
Chi dice di avere una 640 e di nn perdersi una partita può dirmi che programma usa?? Io ho provato PPLive e nn va... ilbuffer nn si riempe mai. |
|
|||
|
|||
pplive finora non era adatto alla 640, anche se l'ultima versione sembrerebbe andare bene....usa ppstream e vai tranquillo
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco un post che scrissi qualche giorno fà: Canali utili visibili con le 640: INSTALLA CFOSSPPED CCTV5 --->PPSTREAM SHANGAI SPORTS --->PPSTREAM GUANGDONG SPORTS --->PPSTREAM BTV6 --->MYSEE STARSPORT --->MYSEE ESPN --->MYSEE BANDSPORTS --->TVANTS Tieni a mente questa tabella....... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|