|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
stesso problema...mi unisco alla domanda di aiuto... grazie mille in anticipo! |
|
|||
|
|||
appena lo lancio ottengo il seguente errore:
[kki@L0cutus StreamerOne-Alpha-0.4]$ ./streamerone ./streamerone: relocation error: /tmp/_MEI30256/libc.so.6: symbol _dl_out_of_memory, version GLIBC_PRIVATE not defined in file ld-linux.so.2 with link time reference Distribuzione Linux: ArchLinux (www.archlinux.org) idee ? grazie |
|
|||
|
|||
Onore al meritoLeggete qui:
- http://punto-informatico.it/p.asp?i=57384&r=PI E,come sempre-da parte mia-"Ad maiora!" Quote:
|
|
|||
|
|||
Installazione di StreamerOneQuote:
Quando si scompatta il file .zip di StreamerOne E' INDISPENSABILE conservare la struttura ad albero dei file e delle cartelle interne. |
|
|||
|
|||
Ciao, apprezzo molto il fatto che sia disponibile una versione per Linux di questo progetto, il problema č che non capisco come mai si utilizzino formati proprietari. Non capisco troppo che senso abbia usare il video in formato windows media player 9, che come č noto č un formato chiuso.
Vabbé che esiste mplayer per linux e si puō ovviare a questo problema usando i codec per windows, perō non č la via giusta. Non potreste passare a formati tipo Xvid o altri formati aperti? Inoltre, riguardo il funzionamento... Anche io noto molti scatti nell'esecuzione di alcuni canali (canale 5, italia 1...) mentre altri tipo, ieri sera, rainews24 andava bene. Ora, sembra quasi che pių utenti ci siano e paradossalmente peggio vada lo streaming. Inoltre, sono spesso sotto 1 o 2 router ed un firewall... Si potrebbero sapere le porte da aprire in ricezione? Suppongo che debbano essere aperte, no? CIAO! |
|
|||
|
|||
Appena finita la mia prima esperienza con streamerone! bellissimo!!
Complimenti a chi ha scritto il programma, di gran lunga migliore dei p2p stranieri. Non si e' mai bloccato, fluido, abbastanza nitido, praticamente perfetto! continuate cosi'! micky PS a voler essere pignoli non ho potuto sentire la radio perche' c'erano circa 6 minuti di differenza ma ci puo' stare... |
|
|||
|
|||
Raga a me esce sempre Not found perche'???
Aiuto?????!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6026
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo cosė ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
La versione per mac quando mai esisterā?
Quando Tutti (utenti Mac)avranno Mac con processori Intel? Altrimenti credo che dovete farlo in Universal Binary!! So che avete problemi, che non avete trovato un buon modo per pacchettizzare il tutto....solo che siamo un po in ritardo....scherzo..... |
|
|||
|
|||
OttimoOttimo...anche se mi chiedevo alcune cose...canale di test 1 ora č sempre allo 0.38% e quindi non riesco a vedere nulla...e seconda cosa...per collaborare si puō far qualcusa?!? Questo progetto č veramente strafico!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|