|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Libero e altre: un bidone...aderisci alla protestaSe anche voi come me, avete problemi di velocità di libero aderite alla protesta sul sito http://www.comitatodiprotesta.org/. Io ho aderito oggi. Si sta cercando di inviare una lettera al Berlusca per risolvere il problema.
Io infatti ho una adsl libero 4 Mbps che però viaggia a meno di 1 Mbps e non sono in grado di vedere le partite. Aderite numerosi e facciamo sentire altrimenti queste società faranno i c***i loro e chi ci perde siamo sempre noi clienti..... Ciao |
|
|||
|
|||
Oltre questo credo che sia scandaloso pagare 29.95 Euro al mese ...
infatti gli onesti... di libero malgardo facciano attualmente offerte più basse a noi con 4,9 mega e (sanno tutti che non sono reali.)... non ci adeguano neanche di un centesimo in meno...... Ho chiesto se potevo passare a 2 mega tanto cambiarebbe poco.. come velocità... la risposta è No.... a 29,95 ora danno la 12 mega... (?) . io pago lo stesso avendo una velocità ridicola. Saluti a tutti... P.S. In Italia ADSL le linee e le tariffe sono scandalose.. ... |
|
|||
|
|||
ma quant'è la banda minima garantita nel contratto?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Mi pare che la banda minima sia quella definita da telecom che è 64 kbps. Che palle!
|
|
|||
|
|||
firmate pure (anche io lo farò...) ma purtroppo non si può fare nulla...quasi nessuno garantisce una banda minima, e anche chi lo fa parte da garanzie ridicole (100-200kbps..)
una volta sottoscritto il contratto, c'è ben poco da fare..
|
|