|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Finalmente!!!
Mi sento di nuovo a casa A quando la lista dei nuovi topic sulla home? Le firme saranno sempre disabilitate? La mia originale dove e' sparita? ps: ma quindi nelle sezioni dedicate ai prog p2p se ne puo' parlare ( chiaramente senza link..) ? |
|
|||
|
|||
la grafica riguarda il portale.. non il forum
|
|
|||
|
|||
fantasticoooooooooo
|
|||
|
|||
Quote:
si puo' parlare tranquillamente dei software meno link e schedule. |
|
|||
|
|||
e si può dire che un certo evento si vede sul canale x che si trova sul p2p Y, ovviamente senza dare link
|
|
|||
|
|||
Quote:
Pero' posso dire che e' uscito l'aggiornamento di tal prog e che sul talaltro prog si vedono i seguenti canali? Grazie di tutto il lavoro!!! ps: e le firme? ( forse non avevi visto la modifica che oerroneamente avevo fatto dopo... ) |
|
|||
|
|||
Quote:
i link non funzionano piu' sono stati bannati quindi e' perfettamente inutile. |
|
|||
|
|||
Quote:
e le altre cose si possono dire? collegamento evento-canale-p2p |
|
|||
|
|||
Quote:
no........
|
|||
|
|||
ma ciò crea solo una grandissima confusione e il thread di ieri sul milan è una conferma! comunque non ci sono problemi avevo chiesto giusto per non sbagliare, però si dovrebbe finire anche a parlare in codice ... sembriamo dei matti!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|