|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
RETESPORT - RADIO SEI ROMA per Cronache Roma e LazioSAlve ragazzi vi segnalo i link per l'ascolto in streaming di retesport e radio sei dove sulla prima ascoltate tutte le partite della ROMA e della VIRTUS ROMA BASKET mentre sulla seconda le partite della LAZIO.
i link sono: RETESPORT mms://85.18.163.168:8080 RADIO SEI mms://85.18.163.169:8080 spero di avervi fatto cosa gradita! |
|
|||
|
|||
Consiglio caldamente anche io Rete Sport, la quale parla tutto il giorno della Roma con tre trasmissioni diverse oltre alla radiocronaca della Roma.
I giorni delle partite di basket inoltre, trasmette la radiocronaca della lottomatica. |
|
|||
|
|||
Quote:
Con che programma si aprono? Non riesco ad aprirle con nessun lettore(Real, wmp, Vl, mpui..) |
|
|||
|
|||
Forse sono sbagliati gli indirizzi?
Radio 6 adesso la sento ma con questo indirizzo: mms://85.18.163.168:1036/ |
|
|||
|
|||
Quote:
sicuramente, se lo hai preso dal sito ufficiale |
|
|||
|
|||
Quote:
In che senso? Quallo l'ho preso da li', ma l'altro indirizzo postato per reteradio non funzia... |
|
|||
|
|||
Quote:
l'altro funziona pure, lo sto ascoltando |
|
|||
|
|||
A me non va' , mi viene subito "pronto"...l'indirizzo completo è quello già postato?
|
|
|||
|
|||
Rete sport la sento dal link del primo post. Radio 6 dal post di Porkis
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Pensate che di radio che parlano di roma e di lazio qui a roma sono una decina, dalla mattina alla sera.
Per le radiocronache segnalo anche spqradio, c'è la trasmissione sulla roma tutti i i giorni dalle 18 alle 20 e la radiocronaca. Questo è l'indirizzo da inserire in winamp: http://82.112.197.119:8000/ |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|