|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Apprezzo l`avviso e ti ringrazio,ma tengo a precisare che il reato di vilipendio e` una fattispecie creata per le istituzioni "deboli".Quando poi son anche immorali se lo dovessero invocare ne verrebbero segnate,e quindi...ribadisco!
|
|||
|
|||
Quote:
Alma, certamente! La mia era una battuta a ..."sfottere" le alte cariche. |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione,a rilegger lo capisco,ma son talmente inca22ato che si prenda per i fondelli gli italiani... )...si` si`,anche quelli che votan da furbacchioni per Sua Irresponsbilita`!)
|
|||
|
|||
Con la nuova legge che blocca i processi degli indultati della scorsa legislatura si.
|
|
|||
|
|||
Attenzione,prego,un minuto di spot pubblicitario
|
|||
|
|||
Caro ALMA!!!Ha ragione!!! Quando si togliera"i paraocchi come i cavalli,allora si rendera"conto di come e"la vera situazione Italiana. Conoscendo il soggetto mi sa" che non ha paraocchi ma recita la parte piu congeniale (MEGALOMALIA ACUTA )
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ma ragazzi il Signor Cavaglier Berlusconi ha ragione, l'importante è avere il telefonino e TV di ultima generazione.
Se la gente deve chiedere un prestito per fare la normale spesa settimanale non conta. |
|
|||
|
|||
Spero sia ironico!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti il mio lavoro va a gonfie vele |